Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq il 42, come prevedevo, è tornato a soffrire da ieri, quando le cose nascono difettate muoiono così non c'è nulla da fare, sono troppo saggio e vedrete che sarà così, probabilmente come per RETECAPRI non hanno soldi per la manutenzione :happy3:, bene così per FM TV d'accordo con Ale.

Sono d'accordo con te. Quando l'impianto nasce male cosi muore. Però non capisco come sia possibile facendo un impianto ex-novo! In più le micro interruzioni qualche volta sono frequenti altre no. In ogni caso incapaci pure loro!

C'è da capire a cosa sono dovute però queste micro interruzioni... In passato alcuni Mux Locali erano interferiti da connessioni wifi se non ricordo male, che addirittura faceva spegnere il tx. Non dico che sia questo il caso, però... :)
Comunque si può sempre segnalare, segnalare e segnalare nella speranza che il problema venga risolto definitivamente ;)

Da questo pomeriggio Quarta Rete Blu (Canale Italia 6) è tornato a vedersi correttamente nel Mux Canale Italia 2 Piem. C'erano i pid a/v invertiti con il bitrate video/audio. Tutto risolto ;)

Segnalo invece che i problemi che aveva TeleGenova nel Mux City Radio TV per mesi, si sono trasferiti ora su Lombardia Tv (Mux Primantenna). Ogni 60 secondi c'è un bel beep... Qui il video così capite di cosa parlo: https://vimeo.com/220034805 Se c'è qualcuno che può segnalare all'emittente... ;)

C'è da capire a cosa sono dovute però queste micro interruzioni... In passato alcuni Mux Locali erano interferiti da connessioni wifi se non ricordo male, che addirittura faceva spegnere il tx. Non dico che sia questo il caso, però... :)
Comunque si può sempre segnalare, segnalare e segnalare nella speranza che il problema venga risolto definitivamente ;)

Ma tu gliel'hai segnalato? No perché io ho scritto sia a loro che a Cafe 24 tv ma nessuna risposta come da copione!

No non ancora, non ricevendolo e non sapendo bene del problema (non vedendolo di persona). Ma posso benissimo scrivergli anch'io segnalando il problema da come l'avete scritto :)

Segnalo invece che i problemi che aveva TeleGenova nel Mux City Radio TV per mesi, si sono trasferiti ora su Lombardia Tv (Mux Primantenna). Ogni 60 secondi c'è un bel beep... Qui il video così capite di cosa parlo: https://vimeo.com/220034805 Se c'è qualcuno che può segnalare all'emittente... ;)

Segnalato!
Ne erano al corrente (è circa una settimana) e dovrebbe essere un problema del software di una macchina. Sono in attesa dell'aggiornamento.

Sopra al logo di SuperTV è stata aggiunta la bandiera italiana :icon_rolleyes:
18813651_1342673059114870_4953953213261722253_n.jpg

No non ancora, non ricevendolo e non sapendo bene del problema (non vedendolo di persona). Ma posso benissimo scrivergli anch'io segnalando il problema da come l'avete scritto :)
Ok. Fallo pure per favore. Mi fai saper se per caso ti rispondono? Grazie.

Finalmente sono riuscito a capire cosa è successo al 32 ex Brescia.TV nel mio comune, irricevibile dall'8 maggio.
Dopo aver contattato:
- SUPERTV (che gestisce il Mux) dove mi hanno risposto di avere un guasto che avrebbero risolto;
- Telecolor che non mi ha risposto;
- Brescia.TV dove mi hanno risposto di avere dei problemi che stavano risolvendo;
- Teleboario, dove mi hanno risposto di essere a conoscenza del problema, ma che non era loro, bensì di SUPERTV e che l'avrebbero risolto a giorni,
ho contattato Telearena-Telemantova, da cui ho avuto come risposta che la nuova proprietà bresciana del CH32 (SUPERTV) ha deciso di spegnere l'impianto e che non sanno se verrà riattivato in futuro.

Conferma che l'unico operatore di rete serio rimasto in Provincia di Brescia è Teletutto, che ha e riesce a mantenere una rete più che capillare.

@Pablo74, in Veneto SUPERTV è nel Mux La9

Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito a capire cosa è successo al 32 ex Brescia.TV nel mio comune, irricevibile dall'8 maggio.
Dopo aver contattato:
- SUPERTV (che gestisce il Mux) dove mi hanno risposto di avere un guasto che avrebbero risolto;
- Telecolor che non mi ha risposto;
- Brescia.TV dove mi hanno risposto di avere dei problemi che stavano risolvendo;
- Teleboario, dove mi hanno risposto di essere a conoscenza del problema, ma che non era loro, bensì di SUPERTV e che l'avrebbero risolto a giorni,
ho contattato Telearena-Telemantova, da cui ho avuto come risposta che la nuova proprietà bresciana del CH32 (SUPERTV) ha deciso di spegnere l'impianto e che non sanno se verrà riattivato in futuro.

Conferma che l'unico operatore di rete serio rimasto in Provincia di Brescia è Teletutto, che ha e riesce a mantenere una rete più che capillare.

@Pablo74, in Veneto SUPERTV è nel Mux La9
Ti dicevo quello perché Prima free è nel mux la9 in Piemonte, ma penso anche in veneto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso