Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi per il Mux Canale Italia 2 Piem. Il Mux è completamente vuoto (o quasi). L'unico canale visibile è Quarta Rete Blu (LCN 216) che non è altro che una copia di Canale Italia 6 (LCN 279) che però non si vede come tutti gli altri canali del Mux.
Curiosità: Oltre a Quarta Rete Blu che ha pid a/v e si vede, l'altro canale che ha i pid a/v è Quarta Rete (LCN 112) ma è inattivo (a nero).

https://imgur.com/vx7oJmZ
https://imgur.com/9hQFJ9a

Finalmente sono riuscito a capire cosa è successo al 32 ex Brescia.TV nel mio comune, irricevibile dall'8 maggio.
Dopo aver contattato:
- SUPERTV (che gestisce il Mux) dove mi hanno risposto di avere un guasto che avrebbero risolto;
- Telecolor che non mi ha risposto;
- Brescia.TV dove mi hanno risposto di avere dei problemi che stavano risolvendo;
- Teleboario, dove mi hanno risposto di essere a conoscenza del problema, ma che non era loro, bensì di SUPERTV e che l'avrebbero risolto a giorni,
ho contattato Telearena-Telemantova, da cui ho avuto come risposta che la nuova proprietà bresciana del CH32 (SUPERTV) ha deciso di spegnere l'impianto e che non sanno se verrà riattivato in futuro.

Conferma che l'unico operatore di rete serio rimasto in Provincia di Brescia è Teletutto, che ha e riesce a mantenere una rete più che capillare.

@Pablo74, in Veneto SUPERTV è nel Mux La9
Ne so qualcosa XD interessante come a me a supertv abbian detto che le postazioni qui NON erano in lista di spegnimento XD teleboario batte tutti XD

Problemi per il Mux Canale Italia 2 Piem. Il Mux è completamente vuoto (o quasi). L'unico canale visibile è Quarta Rete Blu (LCN 216) che non è altro che una copia di Canale Italia 6 (LCN 279) che però non si vede come tutti gli altri canali del Mux.
Curiosità: Oltre a Quarta Rete Blu che ha pid a/v e si vede, l'altro canale che ha i pid a/v è Quarta Rete (LCN 112) ma è inattivo (a nero).

https://imgur.com/vx7oJmZ
https://imgur.com/9hQFJ9a

Problema risolto ;)

Ne so qualcosa XD interessante come a me a supertv abbian detto che le postazioni qui NON erano in lista di spegnimento XD teleboario batte tutti XD
Con "qui" cosa intendi?
... E chissà quante altre ne hanno spente ancora! Perché se hanno messo il canale anche sul Mux Teletutto, vuol dire che non hanno spento solo Polaveno... Che poi il senso di tenerlo acceso 4 mesi e poi basta? Spegnilo subito come a Marmentino no?

Quelli di Teleboario credo abbiano risposto in modo corretto, sulla base di quanto hanno loro comunicato da SUPERTV. Mi hanno pure detto di tenerli aggiornati, quindi non mi tratterrò dal farmi ri-sentire. Continua il paradosso che Teleboario si vede a Milano dove sicuramente non ne frega un ****o a nessuno, mentre non si vede a 4 km dal Lago di Iseo.

A me teleboario aveva detto che erano a conoscenza di un problema tecnico che si sarebbe risolto in un mese. Qui inteso a marmentino, ma dinriflesso in questo caso vesalla. Avevano una lista di impianti da spegnere, ma marmentino doveva essere acceso, tanto più che mi ha chiesto dimrichiamare setttimana dopo, perchè a loro la postazione costa e averla spenta non rende...avran cambiato piani poi forse, parliamo di 2 mesi fa

Finirà mai il balletto delle emittenti locali fuori zona o contenenti pura fuffa inguardabile pilotata anche attraverso graduatorie che non paiono in favore del consumatore ? La IV banda verrà mai utilizzata visto che è attualmente in teoria la più preziosa ma direi decisamente allo sbando e poco fruibile ? La III banda a che serve se trasmette monoscopi e doppioni ? Mah .. che teatrino sconcertante. Persino Mediaset ha spento Rete4HD per il nulla, saranno mica canali quei due apparsi in sua vece ..

Conflitto su LCN 228 per Tesory Channel presente sui mux di Studio 1 (31 UHF) e Telecity (45 UHF)

Verificato ora inserito tesorychannel lcn 228 in mux studio1 da oggi
Si vede anche in emilia romagna oramai il mux e' pienotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso