Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentilmente qualcuno sa dirmi se è tornato ON il 34 da penice di SetteLahi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho seguito tanto la cosa ma la vedo dura che possa funzionare su larga area... ne so qualcosa...
quali siti hanno?
Da sud sembrerebbe non arrivare nulla ad interferire.
Peobabilmente hanno pasticciato.
Non è la prima volta che capita

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

SFN saltata dove? Zona?

Curioso... direi nell'area da Magenta a Pavia per chi ha l'antenna di banda IV verso Sud. La mia è verso Valcava e vedo solo con meno qualità ma non cambia molto
Di certo NON aiuta il fatto che mettiate mano tutti i santi giorni alla rete, agli LCN e ai contenuti del mux: in 24 ore sul segnale di Valcava sono arrivati EUROPA TV (Lcn 612) al posto di TEST, sono tornati due doppioni dei canali maggiori (con LCN 092 e 273), è stata reinserita Radio Super (che è solo l'audio di Super Tv, quindi serve a una bega quadrata). In compenso qualcuno che ospitate si vede assai male.
Edit: reinserita anche MIRA RADIO che ieri era sparita

Per adesso ho perso le speranze.
Temo che bisognerà aspettare il 2022 con il taglio per segmento 49-60 per vedere razionalizzato sia lo spettro Uhf (a quel punto non avrà neppure più senso parlare di quarta e di quinta banda) e quello Vhf di terza banda.
E poi c'è già chi (Newslinet) immagina uno scenario ancor più radicale: entro il 2030 passaggio di tutto lo spettro uhf ad internet ultraveloce, via le antenne dai tetti e le tv arriveranno nelle case tramite la rete, tramite il web (o via sat).

Per quanto riguarda le due "geniali" recenti operazioni di mediaset mi trovi d'accordo. In particolare ciò che stanno facendo al numero 20 con retecapri lo ritengo un'offesa per il telespettatore.
Hanno semplicemente bloccato il 20 per usi futuri che con tutta probabilità neppure loro al momento hanno voglia di immaginare, l'importante per loro è aver bloccato il numero 20 chiudendo le porte ad altri concorrenti.
La programmazione in atto e deleteria, incommentabile. Lo so che è provvisoria ecc. ecc. ... ma non mi interessa. Un'azienda che opera a livello nazionale da quasi 40 anni come mediaset dovrebbe vergognarsi di proporre al telespettatore una programmazione provvisoria per mesi di così bassa categoria. Mai visto un palinsesto così improvvisato, così privo di logica, così alla sbando. Mediaset dovrebbe avere un notevole magazzino ... eppure neppure fanno lo sforzo di scegliere qualcosa di vecchio ma di più decente e di organizzare un palinsesto provvisorio fin che vuoi ma almeno appena dignitoso, qualcosa che dimostri un minimo di rispetto verso il telespettatore. Per non parlare dell'assurdità del marchio "retecapri" ancora utilizzato che neppure si sa se dopo verrà restituito al gruppo retecapri o buttato via. Volevano semplicemente occupare il 20 e fare delle prove tecniche, emettere un segnale che funzionasse da segnaposto in attesa di pensare cosa farci? Se trasmettessero un monoscopio o un cartello qualsiasi farebbero miglior figura.
Il risultato per ora è che prima almeno sulla tanto presa in giro vecchia retecapri ogni tanto alla sera si poteva trovare qualche film guardabile. Adesso al 20 c'è un canale da saltare di corsa e basta. E infatti adesso provvederò a cancellarlo dalla lista come faccio per le tv di televendite. Quando leggerò che sarà partito qualcosa che abbia un senso solo allora lo risintonizzerò.

Nel 2050 ci saranno solo drogati e alcolisti e.... tutto sara' finito.
Lo spettro UHF sara' completamente libero.

Grazie della info! C'è sempre da imparare da tutti! Buona serata a tutti

troppi, e come quasi tutti non li sanno gestire per niente, GRANDE NOVITA.
Ma troppi cosa, che sono quattro in croce...
In compenso qualcuno che ospitate si vede assai male.
Prima Free?
è stata reinserita Radio Super (che è solo l'audio di Super Tv, quindi serve a una bega quadrata).
Anche sul 32 era così (suppongo lo sia ancora). Stesso PID audio del canale TV

Ho visto Canale 11 nel 2010 quando era nel mux di Canale 6, ricordo qualche partita di calcio e studi non all'ultimo grido, ma ci poteva stare.
Adesso la rivedo dopo 7 anni e, correggetemi se sbaglio, sembra un (io spero qualcuno di più) DVD in loop di paesaggi, che a me piacciono anche, peccato che ogni tanto si presenti qualche problema video. La programmazione locale non c'è più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso