Che marca è il tuo TV? L'indicazione HD dovrebbe apparire in base alla risoluzione che viene rilevata, se non sbaglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e lo stesso canale con gli stessi pid. nulla di nuovo sulla buffonaggine. certo che il 504 vuoto stonava ..Io ho un vecchio decoder Digiquest in SD e rete 4 HD me lo memorizza sul 504 ed é visibile . Il logo naturalmente é rete 4 ma senza HD
Come immaginavo, sarà saltata la componente verticale. Facile che a Varese non se accorgano neppure perchè là il segnale è talmente forte che se solo la componente orizzontale è attiva la ricevono anche con l'antenna verticale. Qui da me no.qui risulta acceso il 30 da cdf orizzontale in questo momento.
qui risulta acceso il 30 da cdf orizzontale in questo momento; piu che guasto ai pannelli (molto improbabile altrimenti visto che sono gli stessi non riceveresti neanche gli altri mux rai) forse gli é andata a quel paese l'sfn con qualche altra postazione...te ne accorgi dalla diagnostica se hai intensita presente e qualita assente, naturalmente deve essere uno di quei tipi di ricevitore che di solito indica l'intensita anche in assenza di qualita.
Se vuoi fare una visura ti togli lo sfizio. Credo che nessuno (tranne gli interessati) sia in grado di capirci. E poi credo che agli utenti finali interessi relativamente
Da ieri sera da me ad Arona totale assenza del segnale Rai mux2 (uhf 30) ricevuto da Varese CDF in polarizzazione verticale (può darsi poi che in orizzontale si veda ... però io ricevo in verticale e la componente verticale qui sul 30 da ieri sera è assente e quindi ho il segnale a zero: dalla fine dello scorso anno ricevo tutto in verticale per colpa del 25 Cairo che è in verticale e che ha fatto saltare tutti gli schemi ...)
Gherardo ... che dire?? SEI UN GRANDE!!!!! Sei un grande davvero!ecco svelato l'arcano http://www.gjro.it/radio/notizie.php esattamente come supponevo https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5379027&viewfull=1#post5379027
Hai letto però la segnalazione di Gherardo? (il link di gjro.it ...) A me altre soluzioni non vengono in mente...Per loro si chiama Premeno e dopo Ispra e Stresa non arriva...