Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di 29: da CDF è sempre acceso il mux di Videonord. Ma entro quando devono spegnere? Questi sembra che non se ne preoccupino minimamente!

penso intorno a meta' mese in corso.e' comunque sia uno squallore infinito.una fx dalle mie parti da sempre interferita e di conseguenza inutilizzata,inutile,sprecata.speriamo nel t2 un utilizzo sensato delle fx rimanenti dopo taglio sopra i 700mhz.Anche qui continua imperterrito canale11 da vlc passo coi suoi contenuti nulli a fare orecchie da mercante.

penso intorno a meta' mese in corso.e' comunque sia uno squallore infinito.una fx dalle mie parti da sempre interferita e di conseguenza inutilizzata,inutile,sprecata.speriamo nel t2 un utilizzo sensato delle fx rimanenti dopo taglio sopra i 700mhz.Anche qui continua imperterrito canale11 da vlc passo coi suoi contenuti nulli a fare orecchie da mercante.

Ma si, è sicuro. Riempono di denari tutti e rimangono 4 frequenze per le locali e le altre alle nazionali, sarà tutto in ordine con molti di coloro che giocano ora con la pancia piena.

Intanto mi godo un antico western su monzabrianza 11 ahahah

Ultima modifica:
43 off da vlc combeli di telemilano da stamattina almeno,non e' mai stato in vetta ma al passo prima.sul 29 uhf di canale11 per ora inseriti sport11 e telemb11 ed eliminato canale verde denominato canale11.Il 21 uhf di sanpaolotv al limite.Quenza su 39 piu' no che si come al solito.:sad:

Beh il passo è in cima. Riacceso 43 oggi, come curiosità mentre lo riaccendevano sono andati in off i TX alla funivia. Le postazioni non sono collegate, mi sembra piuttosto strano ma forse coincidenza.

Ho notato che nel Mux PiùBlu (UHF 43) sono state fatte alcune modifiche:

Il canale RADIO POPIZZ (LCN 990) è stato rinominato in Radio Popizz.
Il canale Test H.264 (LCN 671) è stato rinominato in H.264.
Al posto del canale Test3 (LCN 991) che risultava a tutti gli effetti una copia con gli stessi pid audio/video di Radio Popizz è arrivato il canale Radio Relax TEST (LCN 602). Mi sembra però, a tutti gli effetti un canale dati.
Aggiunto il canale Radio 4 You TEST LCN 860. Il canale, risulta completamente a schermo nero.
Nell'audiografica del canale Radio 4 You LCN 773 si alternano 3 schermate, tra cui una con un monoscopio con scritto: "RADIO 4 YOU TV - Canale 860 - COMING SOON".

Quindi Radio 4 You TEST dovrebbe poi diventare Radio 4 You TV.

TeleMilano Più Blu Lombardia +1 (LCN 290) non è più una copia di Telemilano Più Blu Lombardia ma bensì di Tele TV.
Qui però ci sono i soliti pasticci nelle tabelle...
Infatti, nonostante sia una copia di Tele TV (con lo stesso Pid Video), il PID Audio risulta differente e non essendo utilizzato da nessun canale presente nel Mux, il canale risulta di conseguenza senza audio.... :D :D

Al posto del canale Test3 (LCN 991) che risultava a tutti gli effetti una copia con gli stessi pid audio/video di Radio Popizz è arrivato il canale Radio Relax TEST (LCN 602). Mi sembra però, a tutti gli effetti un canale dati.
Aggiunto il canale Radio 4 You TEST LCN 860. Il canale, risulta completamente a schermo nero.
Nell'audiografica del canale Radio 4 You LCN 773 si alternano 3 schermate, tra cui una con un monoscopio con scritto: "RADIO 4 YOU TV - Canale 860 - COMING SOON".

TeleMilano Più Blu Lombardia +1 (LCN 290) non è più una copia di Telemilano Più Blu Lombardia ma bensì di Tele TV.
Infatti, nonostante sia una copia di Tele TV (con lo stesso Pid Video), il PID Audio risulta differente e non essendo utilizzato da nessun canale presente nel Mux, il canale risulta di conseguenza senza audio.... :D :D
Senza contare che molte "radio" hanno audio che va a tratti. Dei pagliacci.

il canale h.264 che cosa mi rapresenta che cosa vuole dire questo canale? Grazie della risposta.

spiegatemi questa cosa per piacere che non riesco a capire trovata su italiaindigitale: MUX CANALE 11 / SUPER TV (C): ELIMINATI I CANALI TV DELLA PRECEDENTE CONFIGURAZIONE. grazie tante. sto digitale mi fa impazzire in modo negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso