ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Sul 42 Uhf Sestarete è nata ITALIA NETWORK TV lcn 188, Amici Animali tv rimane sul 248 e copia dopo gli 800.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 5 HD è stato spostato nel mux mediaset 3 ch uhf 38, nel mux La3 uhf 37 sono stati inseriti 20 Mediaset HD lcn 520 e Mediaset Extra HD lcn 534
Cancella tutto e fai una risintonizzazionestrano sul 38 trovato 5 HD ma sul 37 .... NON mi trova nulla !
Visto. Peccato x il bitrate bassino e le scelte musicali che non ricordano x niente la mitica RINSul 42 Uhf Sestarete è nata ITALIA NETWORK TV lcn 188, Amici Animali tv rimane sul 248 e copia dopo gli 800.
Monte Gardio è in Valletrompia?Rai da Monte Gardio BS Squadretta o va a nero da 2 giorni
Monte Gardio è in Valletrompia?
Ho letto in Facebook che il sito della Vesalla ha avuto problemi per due volte nell'ultima settimana. Forse c'è qualche collegamento.
Le ultime voci dicevano che causa mondiali il tutto è stato posticipato (riguardo a Virgin)! Riguardo Radio 1 tutto tace!Se non ricordo male in questo mese dovrebbero partire sul dtt Virgin Radio Tv e Rai Radio 1 tv, si sa qualcosa?
Virgin più facile a fine agosto settembre .Le ultime voci dicevano che causa mondiali il tutto è stato posticipato (riguardo a Virgin)! Riguardo Radio 1 tutto tace!
Virgin più facile a fine agosto settembre .
Io ho sia Test A sia Uno Set. Per il contenuto potrebbero essere 2 copie dello stesso canale.Nel Mux Studio1 al posto di TEST A (senza LCN) è tornato UNO ZET (LCN 261). Sempre barre colore però.
Da qualche giorno è spento il Mux Retecapri da M.Giarolo.