Giusto perché sono regionali, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che penso anch'io, in prossimità di accedere agli indennizzi per rilasciare le frequenze alcuni iniziano a preoccuparsi e a mettere una pezza dove sanno di essere spenti o di non coprire il bacino di propria competenza!!!L'avranno riacceso perché fanno controlli sul numero di impianti in funzione. Poi della copertura che non gliene può fregare di meno!
In quella zona da dove ricevete il 46? Da Valcava funziona perfettamenteIn zona Lago Maggiore mi riferiscono che il canale 46 (Antenna3, TeleLombardia ecc) da un paio di giorni è al buio.... risulta a qualcun'altro? Può essere colpa di qualche temporale? Eventualmente sarebbe utile fare segnalazione? Grazie.
In quella zona da dove ricevete il 46? Da Valcava funziona perfettamente
Sul sito di Mediapason ci sono tutti i contatti, se vuoi segnalareIn zona Lago Maggiore mi riferiscono che il canale 46 (Antenna3, TeleLombardia ecc) da un paio di giorni è al buio.... risulta a qualcun'altro? Può essere colpa di qualche temporale? Eventualmente sarebbe utile fare segnalazione? Grazie.
"Zona lago Maggiore" vuol dire pochissimo, niente!!In zona Lago Maggiore mi riferiscono che il canale 46 (Antenna3, TeleLombardia ecc) da un paio di giorni è al buio.... risulta a qualcun'altro? Può essere colpa di qualche temporale? Eventualmente sarebbe utile fare segnalazione? Grazie.
Anche da me non si riceve.L'avranno riacceso ad una potenza minima per la città di Varese ... qui ad Arona non se ne percepisce neppure l'ombra ...
"Zona lago Maggiore" vuol dire pochissimo, niente!!Il lago Maggiore è ampio ed in relazione alle diverse zone (con orografia complessa) è servito da trasmittenti diversi.
Ad Arona (per fare un esempio) con ricezione da CDF il 46 si vede regolarmente.
La persona che ti ha riferito esattamente da quale città/paese riceve?
Sì, Verbania riceve il 46 dal Mottarone.Ho chiesto: Verbania e ricevono dal Mottarone.
Detto di fare segnalazione... servirà?
(magari poi hanno il sistema di controllo remoto e se ne sono già accorti ...)