Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri é stato inserito nel mux Lombardia TV 58 il canale Telesia TV. Come mai il mio i-can T280 non me lo sintonizza neppure dopo reset di fabbrica? Gli altri ricevitori me lo sintonizzano senza problemi

Io me lo ero ritrovato a fine lista, forse ha preso il posto di un canale già presente, ho dovuto risintonizzare per farlo andare al 148.

sta diventando sempre di piu' dtt pieno di televendite e radio e sempre meno le tv che fanno film a voi non vi sembra? Scusatemi per l'ot.

Si sempre più penoso il nostro DTT.:sad:
Basterebbero quei più o meno 40 canali decenti che esistono già e il resto eliminare tutto e dare più spazio di banda al resto per poterli vedere magari in alta definizione, che ne dite?
Vero che l'erba del vicino è sempre più verde.... ma in francia tutti i canali esistenti sono solo in HD e non devono riempire la lista dei loro tv con canali inguardabili imbarazzanti e inutili.
Scusate OT.

Una curiosità: quel che resta di TELE MARKET ha ora sede in Via Eritrea 20/A a Brescia, negli ex-studi di BresciapuntoTv. Da lì partono tutt'ora le dirette che vanno in onda su alcune tv nazionali sia del gruppo di Canale Italia, sia del gruppo di Gold Tv.

Ultima modifica:
Riguardo a Radio Gold TV... ho notato che da qualche giorno in ogni servizio che viene pubblicato sul sito appare un breve bumper con il 6, poi il 5 e poi il 4... quindi 654 la numerazione che il canale avrà sul DTT in Piemonte. Vedremo quando partirà... per ora tutto tace (a parte i test dei giorni scorsi) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso