Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OTG TV mi dice, dal sito, che il 26, a Monza, trasmette sia dal Penice, sia da Valcava, forse è per quello che a me mi squadrettano i canali del 26? visto che ho due antenne direzionali, una punta a nord, l'altra a sud circa, oggi dovrebbe venire l'antennista dite che conosce il sito di OTG TV? così mi faccio una idea sulla capacità del tecnico!
A Monza basta un'unica antenna su valcava...

Purtroppo sì lillominni. Ero convinto che questa sera l'avrei ritrovato e invece è ancora in off (unico in off dei 5 Persidera, gli altri 4 tutto ok).
A questo punto aspettiamo ancora fino a domani e poi ci daremo da fare per capire come si può effettuare una segnalazione a Persidera.
Se ci leggesse 3750 ....... le cose si semplificherebbero subito e gliene saremmo molto grati!!
3750 .... se sei in zona in questa sezione del forum .... il ch44 da Cdf è a zero da due giorni sia da me ad Arona che da lillominni a Castelletto Ticino
@lucpip: ciao! Tu a Varese sul 44 hai lo stesso problema nostro? Giusto per capire se è proprio in off completamente anche a Varese città a ridosso di Cdf o se risulta non ricevibile solo in provincia e sul lago Maggiore.
44 ko anche da me.

Grazie lucpip e grazie lillominni.
Confermo quanto appena scritto da lillominni, è tornato a piena potenza!
Stavolta l'off è durato per un periodo considerevole: l'altro ieri, tutto ieri e buona parte di oggi.
Ok, per il 44 tutto a posto!

Da me da CDF resta ora il problema del 41 Telestar che ha potenza ma qualità zero o oscillante: come avevamo già ipotizzato deve trattarsi probabilmente di un problema di sfn con Monte Orsa o altro tx vicino ma dopo almeno un paio di settimane non se ne sono ancora accorti!!

Da me da CDF resta ora il problema del 41 Telestar che ha potenza ma qualità zero o oscillante: come avevamo già ipotizzato deve trattarsi probabilmente di un problema di sfn con Monte Orsa o altro tx vicino ma dopo almeno un paio di settimane non se ne sono ancora accorti!!
Controllato ora. Segnale da me buono.

Controllato ora. Segnale da me buono.
Da me ad Arona i segnali di Cdf che soffrono sono il 41, il 53 Canale Italia (questo da quando hanno avuto la pessima idea di accenderlo anche dal Sasso del Ferro!!) e ormai da un anno il 27 che si azzera ciclicamente (ma del 27 non mi importa perchè il mux 2 di Canale Italia - che poi mi interessa essenzialmente per France 24 - lo ricevo ottimamente nella versione piemontese sul 24 da Laveno Sasso del Ferro (ex frequenza di Quartarete).

Mi dicono (io non sono in valle) che da qualche giorno il mux1 Rai di Primolo in Valmalenco ha problemi. Continua a saltare ciclicamente. Se qualcuno può farlo presente a raiway per un controllo i valligiani gliene saranno grati.
Rispetto a questa mia segnalazione è uscito in articolo su la Provincia di Sondrio: https://ibb.co/1byWmDn

Se c'è qualche amico della provincia di Piacenza che non riceve da Valcava... mi arriva notizia di un 45 acceso in direzione Penice/Pigazzano in orizzontale. Non è agganciatile, quindi non posso dire da chi... Grazie

raga scusate..... aiutooooo

solito problema, sparito dal mio tv il 20 di mediaset e rai 4 HD.... mi dite su che canale li trovo o meglio le frequenze in MHZ ? grazieee

grazie , sorry intendevo rete 4 hd ..........quindi il 20 sul CH36 ma vedo che rete 4 hd lo trovo sul CH 38 , corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso