Ah ecco!!Praticamente a schermo nerissimo!! Me ne sono accorto solo ieri sera! Adesso cancello l'identificativo, grazie!
Si è stato eliminato 2 giorni fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco!!Praticamente a schermo nerissimo!! Me ne sono accorto solo ieri sera! Adesso cancello l'identificativo, grazie!
OttoFM su mux Rete Varese 1 uhf 42 quello di Rete55, abbandonato il mux uhf43 dove al suo posto vi è un canale senza video denominato TESTHD
Sul mio TV ieri sera risultava senza audio.Sempre in Mpeg4 a 1 mega circa. Audio a 96, sicuramente da sistemare.
Io sto controllando in questo istante ed Otto Fm è ancora priva di audio.Sul mio TV ieri sera risultava senza audio.
Oggi ricontrollo
Ok, grazie mille sia a te che a Gherardo.AAC si riferisce all'audio. Diciamo che l'AAC non è compatibile con tutti i decoder/tv e in alcuni casi potrebbe risultare senza audio. Comunque già successo in passato con Match Music e altri canali... sempre Mux Rete55. Evidentemente l'AAC ce l'hanno a cuore quelli di Rete55![]()
La lascio a fondo lista la copia contenuta nel ch51 telecolor perchè da me il segnale di retecapri
Ho visto che per TSN al 186 dello stesso mux appare la dicitura AAC (senza HE) e lì l'audio c'è (in questo momento ci sono i Flintstones!!Svi 82 su Telecolor 51 ha leggermente una migliore definizione. Chi la riceve deve preferire questa versione.
Per l'audio OttoFM ha HE-AAC che npn può venire riprodotto. Non dico niente ma ricorda la vicenda Match Music ... ma sanno cosa fanno ? Testa durissima.
Per l'audio OttoFM ha HE-AAC che npn può venire riprodotto. Non dico niente ma ricorda la vicenda Match Music ... ma sanno cosa fanno ? Testa durissima.
Ho visto che per TSN al 186 dello stesso mux appare la dicitura AAC (senza HE) e lì l'audio c'è (in questo momento ci sono i Flintstones!!) ... però non so se AAC e HE-AAC siano la stessa cosa o no ...
Chi di dovere è già al corrente della cosa e si spera che in giornata riescano a sistemare il tutto.
Nel mux Uhf 43 con Lcn 773 e identificativo TEST6 HD è ora presente Radio NBC Milano con una schermata fissa
Ma ... è la stessa Nbc che è già presente nel 42 di ret 55 con lcn 693 o un'altra?Nel mux Uhf 43 con Lcn 773 e identificativo TEST6 HD è ora presente Radio NBC Milano con una schermata fissa
Ma ... è la stessa Nbc che è già presente nel 42 di ret 55 con lcn 693 o un'altra?
Ah ok, grazie!! Il marchio NBC si sta moltiplicando!! Dall'originale NBC di Nerviano già altre due radio tv usano la stessa sigla!!No, quella è diventata Radio Millennium Tv
![]()
![]()
![]()