Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto è partita UNO TV nel mux Studio 1.
È partito, anzi in realtà è un ritorno, sul canale 82, Salute e Natura. Quindi canale edito da Telecolor. Primo programma in onda il Cerca Salute.
Era chiaramente un'operazione per trainare un canale di televendite...mai compreso tanto entusiasmo....
Era chiaramente un'operazione per trainare un canale di televendite...mai compreso tanto entusiasmo....
Forse la speranza di sottrarre un canale alla solite televendite? E ora un altro cercasalute.
Però se neppure si dà al pubblico il tempo di scoprirlo, un canale è destinato a fallire.. l'idea di una specie di best of della rsi non era male ..
Però se neppure si dà al pubblico il tempo di scoprirlo, un canale è destinato a fallire.. l'idea di una specie di best of della rsi non era male ..
Ancora a schermo nero Otto Fm Tv nel mux di Rete55 … sarà mica stata una toccata e fuga??
NO A quanto pare video ok ma l audio siam in tragedia
Il 42 di rete55 è stato sistemato in questo modo:
- eliminata Sestarete (era al n.217) che trasmetteva in mpeg2
- la banda liberata liberata da Sestarete è stata utilizzare per riaccendere Otto Fm Tv che ora è in mpeg2: finalmente l'audio c'è ... ma l'immagine è sgranata in modo pietoso!
- è stata ripristinata Shop24 al n.254 (qualità neppure commentabile); la stessa Shop24 viene ripetuta con l'identificativo Malpensa Tv al n.197
Nel mux San Paolo T. (curato sempre da rete55) RadioNews24 al n.246 che era a schermo nero adesso che cosa ripete?? Ma ovviamente Shop24!!![]()
In pratica questa Shop24 con pixel grossi 2cm viene servita tre volte!!!
Ritornando al 42, anche qui è stato inserito uno slot per ora a schermo nero con id. RadioNews24 ..... che esattamente come nel 21 tra un po' non potrà che ripetere Shop24 .... che arriverebbe a quota 4!!!![]()
Stasera controllo. Questa mattina ho avuto tempo di risintonizzare e controllare solo il 42. Stasera guardo. Può darsi benissimo, rete55, san paolo t. e il mux di sestareta Piemonte sono strettamente imparentati, si scambiano i contenuti, la società di produzioni televisive fornitrice della maggior parte dei contenuti è sempre il gruppo Beacom di Grugliasco editore di Sestarete (guardando i contenuti del mux di Sestarete in Piemonte si ritrovano i contenuti dei mux di Rete55 e di quello di San Paolo T., inoltre la parte tecnica del 21 di San Paolo T. e l'allestimento del mux è curato dalla società di Rete 55)Ho l'impressione che Sestarete sia stata aggiunta nel mux San Paolo sul 21 Uhf che ora è tornato a contenere 6 canali
Ma oggi invece, a chi spetterebbe il 29 dal Cdf?Acceso ma senza contenuti il 29 di Roncola (mux Quenza)
Credo quenzaMa oggi invece, a chi spetterebbe il 29 dal Cdf?