Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Anche perchè viene sottolineata di rosso quando un canale viene eliminato ;) Comunque basta risintonizzare e lo verifichi di persona :)

Si. Anche perchè viene sottolineata di rosso quando un canale viene eliminato ;) Comunque basta risintonizzare e lo verifichi di persona :)
Ho appena risintonizzato sia il 42 che 21 ... spariti anche gli identificativi L'hanno proprio eliminata da entrambi i mux.
Peccato.
Strano che Amici animali sia ancora presente da voi nel mux di Sestarete che fa sempre parte della galassia Beacom.
Spero che trovino presto un altro operatore per tornare visibili in Lombardia. Una volta erano presenti nel mux di Studio 1 ... ma adesso è talmente pieno che è impossibile farci stare un altro contenuto con qualità decente.
Ci sarebbe il mux di Telenova ... lì hanno appena eliminato Deluxe 139 e quindi si è liberato uno spazio. Così come c'è sicuramente spazio anche nel 45 di Telecity Lombardia.

Beacom, o comunque è sempre roba collegata a loro... e quindi al Mux Rete55, Sestarete, San Paolo e in un certo senso anche a Studio1... Gira e rigira siamo li... ;) Non entro nel tecnico perchè al momento non ricordo di preciso il tutto e dovrei fare una ricerca. Ma comunque... :) ;)

Beacom, o comunque è sempre roba collegata a loro... e quindi al Mux Rete55, Sestarete, San Paolo e in un certo senso anche a Studio1... Gira e rigira siamo li... ;) Non entro nel tecnico perchè al momento non ricordo di preciso il tutto e dovrei fare una ricerca. Ma comunque... :) ;)
Ma perchè l'hanno eliminato allora? Lo spazio (non tantissimo) ma c'era (sia nel 42 e soprattutto nel 21 che è quasi vuoto) .... poi tengono dentro al mux pattume come tale "Tele Nove" al 169 (solo vendite) o Shop 24 .... ed eliminano Amici Animali! Mah!!

Ah boh... Evidentemente Amici Animali (essendo un "proprio" canale) è sacrificabile. I canali di terzi che affittano e quindi pagano no... Ma è solo un'ipotesi... Magari a breve lo riaggiungono. D'altronde su quei due mux... soprattutto su uno dei due... ogni 2x3 fanno modifiche...

Ah boh... Evidentemente Amici Animali (essendo un "proprio" canale) è sacrificabile. I canali di terzi che affittano e quindi pagano no... Ma è solo un'ipotesi... Magari a breve lo riaggiungono. D'altronde su quei due mux... soprattutto su uno dei due... ogni 2x3 fanno modifiche...
Facciamo pure in entrambi i mux! Non si riesce a stargli dietro.
Per esempio, Otto Fm Tv adesso sembra stabile in mpeg4 .... ma prima di arrivare a questa decisione (che non si sa quanto durerà!!) sono già passati da mepg4 a mpeg2 e viceversa almeno 5 o 6 volte!!!

Ragazzi ma a voi sembra normate che ci siano in lista terrestre 21 Canale Italia e 25 Italia xxx che trasmettono roba inguardabile ?

Per me è semplicemente pazzesco.

Anche altri hanno liste piuttosto nutrite ma nessuno così tanto. senza includere quelli sat.

Cafe24 (mux sestarete) ha piccoli squadretti anche se continui. Penso sia dal lato emissione perché anche in liguria era la stessa cosa.

Radio Gold TV nel mese di Maggio farà sul serio :)
Venerdì verrà trasmessa la diretta della stralessandria
E a fine maggio ci sarà una diretta non stop o quasi per le elezioni.

Queste due cose erano già state testate in passato con le dirette streaming. Quindi se quello era considerato un test, quest'anno con la TV faranno sul "serio".

Pian pianino il palinsesto prende piede e si arricchisce. Vedremo poi con la nuova stagione televisiva!

Concordo pienamente ma che fare? Se viene permesso ci toccano anche queste porcherie
Ragazzi ma a voi sembra normate che ci siano in lista terrestre 21 Canale Italia e 25 Italia xxx che trasmettono roba inguardabile ?

Anche altri hanno liste piuttosto nutrite ma nessuno così tanto. senza includere quelli sat.

Concordo pienamente ma che fare? Se viene permesso ci toccano anche queste porcherie

Unica cosa che noi possiamo fare è segnalare queste assurdità che rendono la vita difficile a chi deve fruire dei veri servizi. Davvero 46 canali e tre MUX sembrano un tantinello eccessivi tutti facenti capo ad una emittente. Peraltro non ne ho uno che sia uno nella lista preferiti, ma invadono quella generale. Anche qualora venisse trasmesso qualcosa di lontanamente visionabile sarebbe introvabile in 46 canali di fuffa replicata.

lo so ma io rimpiango tuttora la tv analogica che almeno non c'erano cosi tanti canali inutili e io metto dentro alla lista anche le radiovisioni io proprio non capisco questo dtt e che la cosa buffa e' che cinesony e raimovie tra poco la prima ci lasciano due tv che trasmettono i film, cosa ormai rarissima chiudono non mi e' mai piaciutto il dtt neanche un po'

lo so ma io rimpiango tuttora la tv analogica che almeno non c'erano cosi tanti canali inutili e io metto dentro alla lista anche le radiovisioni io proprio non capisco questo dtt e che la cosa buffa e' che cinesony e raimovie tra poco la prima ci lasciano due tv che trasmettono i film, cosa ormai rarissima chiudono non mi e' mai piaciutto il dtt neanche un po'

One TV (MUX Videostar) , trasmette anche Film.
Sono Datati ma li trasmette.
Nessuna Televendita.

beh se si tornasse all'analogico ora nessuno lo guarderebbe. il problema e il nostro stato che permette od appoggia e perfino sovvenziona con i nostri denari quanto possiamo rilevare. non va mai dimenticato che le frequenze sono bene comune e quindi di noi tutti e ne permettono l'abuso. ma dire che non ci sono prodotti interessanti in assoluto non corrisponde alla realtà.

Allo stato attuale sono meno delle dita di una mano le locali "guardabili" e che non trasmettono televendite h24

Senza contare Salute e Natura che è una pestilenza

One TV (MUX Videostar) , trasmette anche Film.
Sono Datati ma li trasmette.
Nessuna Televendita.

E' vero ho visto. Peraltro però la stessa Videostar ha una bella lista di canali doppi su due mux. Ben 12 per due canali .. 6 a testa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso