• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma in valcava (ma che altezza ? ) solo MDS e private o c'e anche la RAI ?
 
anche nei forum ci possono essere persone che hanno difficolta di lettura, comprensione, movimento delle dita, visione, utilizzo del web, cognizione tecnica, ecc; bisogna essere comprensivi...
 
L'antenna tv su Isozaki che ha sempre fatto sognare Spinner in realtà non è che un misero pannellino usato come gap filler per l'area che lo stesso grattacielo mette in ombra rispetto al tx di c.so Sempione.
Si vero. Ma rimane il fatto che RAI debba rispondere ad alcune proteste dei cittadini il sempione. Non è un sogno ma solo una conseguenza logica. Lassù non disturba altre abitazioni. E poi sono numerose le voci che vedono lo smantellamento della torre rai in un prossimo futuro. Necessiterà di interventi strutturali incompatibili con la sua indispensabilità. Ed avendo isozaki ..insomma 1+1 fa 2.
 
Effettivamente sarebbe la soluzione migliore per Milano. Ma non mi sembra che abbia molto seguaci...
 
Il 21 San Paolo sta svuotandosi ora rimane amici animali ed una bacheca annunci di Rete Otto ..

Non durerà a lungo.
Rete Otto?? Cos'è? Ho appena verificato e c'è in onda come al solito al 217 Sestarete con normale programmazione (non bacheche di annunci) e Amici Animali senza lcn, è così da dicembre.
Poi può darsi che tu abbia ragione e che questo 21 verrà rottamato.
Penso che con codifica h.264 Beacom riuscirebbe a farci stare anche queste due tv nel 42 di Rete55 (di cui Beacom è operatore di rete come per il 21 di cui stiamo parlando) liberando così il 21 senza sacrificare nulla ma anzi aumentando il bacino di ascolto per Sestarete in lombardia.
 
Rete Otto sarebbe OTTO FM TV che va on onda in alcune fasce orarie su Sestarete.
Ora Amici Animali ha la numerazione LCN 295, è stata rinominata Amici Animali Lombardia e trasmette anche con il logo amica market Lombardia, poco fa però è andata a schermo nero.




AF1QipNn5D8N2sIfhbKge7QKZi3-XJhzKs6ATlzHf9if
 
Rete Otto sarebbe OTTO FM TV che va on onda in alcune fasce orarie su Sestarete.
Ora Amici Animali ha la numerazione LCN 295, è stata rinominata Amici Animali Lombardia e trasmette anche con il logo amica market Lombardia, poco fa però è andata a schermo nero.




AF1QipNn5D8N2sIfhbKge7QKZi3-XJhzKs6ATlzHf9if

ma io ho controllaato alle 13.30 e amici aminali lombardia era ancora senza LCN sul n.dopo 800.
 
Rete Otto?? Cos'è? Ho appena verificato e c'è in onda come al solito al 217 Sestarete con normale programmazione (non bacheche di annunci) e Amici Animali senza lcn, è così da dicembre.
Poi può darsi che tu abbia ragione e che questo 21 verrà rottamato.
Penso che con codifica h.264 Beacom riuscirebbe a farci stare anche queste due tv nel 42 di Rete55 (di cui Beacom è operatore di rete come per il 21 di cui stiamo parlando) liberando così il 21 senza sacrificare nulla ma anzi aumentando il bacino di ascolto per Sestarete in lombardia.

Sestarete in lombardia non interessa e non ci deve arrivare.
 
Sestarete in lombardia non interessa e non ci deve arrivare.

Non interessa a te, non puoi parlare a nome di tutti gli altri.
Sestarete non arriva in Lombardia abusivamente per sconfinamento del segnale, trasmette su mux lombardo (21 San Paolo T.) con lcn 217 (non sulle lcn 19 e 71 che utilizza in Piemonte).
Da come hai scritto tu sembra che Sestarete non possa essere trasmessa in assoluto in Lombardia (??): ogni mux ospita chi gli pare, basta che il Fsma sia in possesso di regolare lcn rilasciata dal Ministero per la regione dove vuole farsi trasmettere.
O forse volevi dire che Sestarete in Lombardia sta occupando abusivamente la lcn 217?
 
Probabilmente Sestarete arriva dal Piemonte in MPEG2 e col bitrate molto elevato (3,4 mb/s), a Rete 55 non riescono a (o preferiscono non) comprimerlo in MPEG4 e quindi al momento non si può inserirlo nel mux principale. Per Amici Animali, che si potrebbe agevolmente passare sul 42, probabilmente ci sono problemi strani di autorizzazione e cessione LCN, come si vede dal logo di Amica market.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso