Qui il momento del cambio logo:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che entro l'estate copriranno le altre regioni sembra
In arrivo un ch 58 da Vedetta BS
L'unico 58 autorizzato e mai attivato in provincia di Brescia è da Vesalla - Pizzo Cornacchia peròIn arrivo un ch 58 da Vedetta BS
L'unico 58 autorizzato e mai attivato in provincia di Brescia è da Vesalla - Pizzo Cornacchia però![]()
Notate variazioni per il Mux Primantenna (UHF 21) e Mux La9 (UHF 29)? A me sembrano peggiorati![]()
Come già segnalato dall'Italia in digitale, nelle ultime ore sull'LCN 112 "VideoCremona." del mux Quenza 1 è stata collegata Nuova Retebrescia. Qualità video: inguardabile (anche se ho il sospetto che ci sia qualche problema di decodifica nel master del programma in onda).
forse nn ho capito io ma Nuova Retebrescia nn e' sul 72 della lcn e videocremona pochi giorni fa' nn era stata spostata sul n.213 della lcn? grazie della risposta.
Come già segnalato dall'Italia in digitale, nelle ultime ore sull'LCN 112 "VideoCremona." del mux Quenza 1 è stata collegata Nuova Retebrescia. Qualità video: inguardabile (anche se ho il sospetto che ci sia qualche problema di decodifica nel master del programma in onda).
Qualcuno nota problemi sul 57 di Retecapri da Valcava?
Infatti ricevo un 57 ma con potenza e qualità bassissime. Sicuramente da un altro ripetitore. GrazieSi, è morto.