lillominni
Digital-Forum Senior Master
Non avevo visto il tuo post...Ho gia avvisato ieri; sfn orsa cdf.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avevo visto il tuo post...Ho gia avvisato ieri; sfn orsa cdf.
Mi risultano a nero da vari minuti Telecolor, Telecampione e TRS Auto (con duplicati) ma il resto del mux funziona regolarmente.
-- Ripartiti entro le 20:50.
Non sono 2 le locali da lì?Castello dell' Asino marmentino bs, da 40 minuti è a nero il mux mediaset. I timb sono rientrati. La rete locale è sempre rimasta on
Ho antenna su Valcava ma il 58 lo ricevo a potenza piena.Ancora problemi per varie emittenti Publirose + spento del tutto l'uhf 58 Valcava di Solregina.
Se hanno problemi per un temporale mi chiedo se questo e' il digitale terrestre, allora nn so che pensare. cmq qui e' gia' passato.
Beh il 21 era frequenza su Milano di quando era nata ed emessa.tuttora da loro. Strano quindi che venga lasciata vuota x questa zona. Chiaramente mi riferivo alla disattivazione futura del 59.E dove vuoi che finisca? Telenova ha il 59 dalla notte dei tempi.
Se poi la tua obiezione è: "sì, ma il 59 spegnerà", lo sappiamo. Ma non è detto che sarebbe dovuta per forza andare sul 21.
Con il nuovo assetto frequenziale non è previsto nessun 21 per la provincia di Milano. Il 21 è frequenza di secondo livello, per le province di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio.
Beh il 21 era frequenza su Milano di quando era nata ed emessa.tuttora da loro.
Registro leggeri squadrettamenti sul 40/CDF, Rai
diciamo che il fatto che tenendo ancora acceso vogliono rimarcare un diritto perduto, e su due frequenze, da una delle prime tv locali milanesi e con studio a milano. peraltro non sono neppure su satellite.Ma non serve ragionare così, specie con gli "orticelli". Altrimenti anche Retequattro avrebbe dovuto "piangere" per il 45 o peggio ancora Canale 5 per il 58. Senza contare che il 21 non trasmette il segnale vero e proprio di Telenova da almeno 6 o 7 anni.