zh33
Digital-Forum New User
Bene, era saltata l'sfn a pollino.
Grazie mille Gherardo, ti confermo che anche a Sesto Calende il 40 è tornato correttamente ricevibile da CDF.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, era saltata l'sfn a pollino.
Io ve l'avevo detto subito!Grazie mille Gherardo, ti confermo che anche a Sesto Calende il 40 è tornato correttamente ricevibile da CDF.
Dipende quando vai
Hanno scritto settimana prossima, ma si sa che la Rai non è mai rispettosa delle tempistiche![]()
Otto Fm Tv abbandona di nuovo il digitale terrestre![]()
Grazie mille Gherardo, ti confermo che anche a Sesto Calende il 40 è tornato correttamente ricevibile da CDF.
Sì e il Mediaset 1 dove lo mettono?Corre voce da un bel po' che il ch 58 Solregina resterà acceso fino a Dicembre in quella data ci dovrebbe essere una udienza o sentenza qualcosa del genere,
intanto per questi mesi dovrebbero essere liberi.
Sì e il Mediaset 1 dove lo mettono?
Ma il Mux Sestarete Piemonte (UHF 42) da M.Ronzone lo dobbiamo considerare guasto o ha rottamato/non riaccende più? Perchè ormai sta passando un bel po' di tempo da quando è spento. E comunque nelle ultime settimane era di fatto invisibile.
Otto Fm Tv abbandona di nuovo il digitale terrestre![]()
Al momento si sa solo questoNon ricordo bene entro quando dovranno avvenire le varie migrazioni. In un primo tempo era stata indicata la data di maggio per la migrazione del 50 e 52 e quella di luglio per il 51 e 53 …. poi è saltato tutto! Mi ricordo vagamente di aver letto da qualche parte (penso su L'Italia in Digitale) che adesso la migrazione sia dei due nazionali 50 e 52 che (nella nostra area) dello spegnimento dei due regionali 51 e 53 dovrebbe avvenire non oltre settembre ….. ma è un articolo che ho letto diversi mesi fa e quindi non sono sicuro.
Grazie milazzo, sempre sul pezzo.Al momento si sa solo questo
https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/decreto_direttoriale_date_specifiche_2fase.pdf
PregoGrazie milazzo, sempre sul pezzo.
Quindi, volendo, Mediaset potrebbe cominciare già settimana prossima con gli spostamenti e le frequenze devono esserci.
Prego
Può darsi che inizieranno dal Trentino Alto Adige, dipende come al solito dalla lentezza ministeriale cosa stabiliranno nello specifico
Ultimamente a Selvapiana stanno avendo problemi diversi Mux.Mi dicono che Selvapiana 53 fosse OFF l'altro giorno.
Ma potrebbe essere stato solo un guasto
Al momento si sa solo questo
https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/decreto_direttoriale_date_specifiche_2fase.pdf