Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stata una casualità durante il mio solito zapping :laughing7:

ma almeno suk mio tv e' sulla lcn 860, ma io lo sposto sul 72 dopo se ho tempo dato che sul 72 l'ho rimosso retebrescia. ma non capisco questi spostamenti neanche facessero il 0,1 di ascolti che 2 mele, tanto per rompere i cosidetti.

ma almeno suk mio tv e' sulla lcn 860, ma io lo sposto sul 72 dopo se ho tempo dato che sul 72 l'ho rimosso retebrescia. ma non capisco questi spostamenti neanche facessero il 0,1 di ascolti che 2 mele, tanto per rompere i cosidetti.

Peraltro l'860 è di bso channel

Ultima modifica:
Eliminata 96 Lombardia

Ah guardando digitalbitrate è stata eliminata la copia con LCN 634, ma è rimasta con LCN 96. Mi sembrava strano... :)

Segnalo che su CREMONA1 è tornata l'epg. Non c'è però sul canale copia CREMONA1 HD.
Su Studio1 ancora nulla. Non dispiacerebbe averla anche su altri canali come UNO SET per esempio.

Comunque hanno messo l'epg di cremona1 anche con il sid 105 che però non corrisponde a nessun canale presente nel Mux.

SlbI5QG.jpg

Sulla pagina-facebook di Nuova Retebrescia scrivono:
"Saremo visibili in Lombardia sui canali 112 199 634 a breve vi saranno comunicati i nuovi LCN delle altre regioni. Buona visione! Nuova ReteBrescia"
Ho voglia di vedere quanti mesi passeranno prima che faranno un nuovo fallimento.
Sulla lcn 72 sono stati fino a oggi perchè il mux sul ch 58 non lo pagavano essendo prossimo allo spegnimento fra qualche mese.
Ma la LCN 634 su cui qualcuno dice di vedere il canale in quale mux è?
E la LCN 199 secondo voi resterà nel mux Telecolor al posto di Primarete o andrà su Quenza?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso