Laterale
Digital-Forum Silver Master
Che io sappia, si è sempre fermi a un'asta per i mezzi mux mancanti che dovrebbe essere svolta in futuro, non so se a titolo oneroso o con un altro sistema di classificazione (ma propendo per la prima). Potrebbe succedere una gran varietà di cose, su cui si è fatta della "fanta-TV" più volteInfatti, io sono rimasto fermo all'identificazione da parte di Ministero e AgCom per gli operatori di rete nazionali di un divisore pari 2 da applicare all'attuale numero di mux che hanno in concessione .... (CUT)
: tanto per dire, secondo me è quasi certo che la Rai arriverà a 3 mux pieni; poi, se non sbaglio, ora l'infrastruttura di Persidera è stata acquisita in parte da EI Towers, quindi non è impossibile che si fondano il mezzo mux di Persdera e quello Mediaset. Tanto più che Persidera ha ospitato canali che non ci stavano sui mux del Biscione.Per gli operatori a mezzo mux, ci sono solo misteri. L'unica cosa per me quasi certa è che a Europa7 non interessi più nulla e che venderebbero tutto se arrivasse una buona offerta (e magari aspettano quello).
: tanto per dire, secondo me è quasi certo che la Rai arriverà a 3 mux pieni; poi, se non sbaglio, ora l'infrastruttura di Persidera è stata acquisita in parte da EI Towers, quindi non è impossibile che si fondano il mezzo mux di Persdera e quello Mediaset. Tanto più che Persidera ha ospitato canali che non ci stavano sui mux del Biscione.