baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Va bé finché dura!Per il momento il 37 è libero. Il 50 ti arrivava "sporcato" da altri impianti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bé finché dura!Per il momento il 37 è libero. Il 50 ti arrivava "sporcato" da altri impianti
Ma allora come si spiega sta cosa che lo ricevo meglio rispetto a quando era sul 50 non avendo la centralina configurata in modo che mi entri?
C'è qualcosa che non mi torna. Proprio ora ho provato a staccare Valcava e il 37 mi entra lo stesso al 100%I tagli delle centraline non sono cosi netti.
Acceso il 37 da Valcava (mux D-Free) e spento contestualmente il 50
C'è qualcosa che non mi torna. Proprio ora ho provato a staccare Valcava e il 37 mi entra lo stesso al 100%
Velo 37 e Velo 50 accesi.
Ma Velo non è spento?
Ma hanno attivato dei 37 anche dall'Emilia ? Ricevo il 37 a piena potenza. Ho l'antenna su Valcava, ma dovrei ricevere dal 43 in su, il miscelatore ha un taglio21/42 su Reggio e 43-59 su valcava
Ormai il mio centralino fa la raccolta indifferenziata. Comunque é stato un colpo di fortuna ricevere il 37. Ormai l'avevo dato perso. Finché dura, poi vedremo l'evolversi della situazioneBaranzoli questo dimostra la selettività di certi centralini![]()
Poi sei avvantaggiato dall'abbassamento del 37 di Velo
Ormai il mio centralino fa la raccolta indifferenziata. É stato un colpo di fortuna ricevere il 37. L'avevo dato x perso. Finché dura. Poi vedremo l'evolversi della situazioneBaranzoli questo dimostra la selettività di certi centralini![]()
Poi sei avvantaggiato dall'abbassamento del 37 di Velo
Scusate lo scritto due volte. Se uno potete cancellarlo!Ormai il mio centralino fa la raccolta indifferenziata. É stato un colpo di fortuna ricevere il 37. L'avevo dato x perso. Finché dura. Poi vedremo l'evolversi della situazione![]()
Velo ha abbassato il 37 di almeno 15/20 dB. Verificato l'altro giorno. Per questo non si interferiscono
Ormai il mio centralino fa la raccolta indifferenziata. É stato un colpo di fortuna ricevere il 37. L'avevo dato x perso. Finché dura. Poi vedremo l'evolversi della situazione![]()
Insomma se fossero potenze simili si autodistruggerebbero a vicenda. Inutile dare la colpa a uno o l'altro!Sarebbe il contrario: Valcava distruggerebbe Velo ma non e' cosi.
In ottica T2, EI TOWERS e RaiWay si sono aggiudicate le due frequenze locali di primo livello per la nostra area tecnica.
EIT il 22, RW il 34.
Se le sarebbe aggiudicate entrambe EIT, che ha avuto punteggi maggiori, ma, essendo stato previsto che un unico operatore non può avere più di una frequenza di primo livello per la stessa area tecnica, il 34 è stato assegnato in subordine a RW, secondo partecipante al bando.