Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hanno attivato dei 37 anche dall'Emilia ? Ricevo il 37 a piena potenza. Ho l'antenna su Valcava, ma dovrei ricevere dal 43 in su, il miscelatore ha un taglio21/42 su Reggio e 43-59 su valcava

Baranzoli questo dimostra la selettività di certi centralini ;)
Poi sei avvantaggiato dall'abbassamento del 37 di Velo

Ormai il mio centralino fa la raccolta indifferenziata. Comunque é stato un colpo di fortuna ricevere il 37. Ormai l'avevo dato perso. Finché dura, poi vedremo l'evolversi della situazione

Ormai il mio centralino fa la raccolta indifferenziata. É stato un colpo di fortuna ricevere il 37. L'avevo dato x perso. Finché dura. Poi vedremo l'evolversi della situazione

Sarebbe il contrario: Valcava distruggerebbe Velo ma non e' cosi.
Insomma se fossero potenze simili si autodistruggerebbero a vicenda. Inutile dare la colpa a uno o l'altro!
Ma in questo caso devono salvaguardare dfree per chi punta Valcava.
Tanto chi punta Velo ha Dfree sul 50 che nessuno interferisce...

Ultima modifica:
In ottica T2, EI TOWERS e RaiWay si sono aggiudicate le due frequenze locali di primo livello per la nostra area tecnica.
EIT il 22, RW il 34.
Se le sarebbe aggiudicate entrambe EIT, che ha avuto punteggi maggiori, ma, essendo stato previsto che un unico operatore non può avere più di una frequenza di primo livello per la stessa area tecnica, il 34 è stato assegnato in subordine a RW, secondo partecipante al bando.

Mux La3 - Mux DFree Lombardia - Aggiornamenti

Qui gli aggiornamenti sulla riaccensione del Mux La3 in Lombardia, dato che da qualche giorno non ricevo più SportItalia HD mi è sorto il dubbio su cosa stesse succedendo.

Come segnalato da ALE89, il Mux La3 è stato spento in Lombardia e dovrebbe riaccendersi sulla frequenza UHF 60, ma per ora non ci sono date certe.
Sulla 37 dovrebbe spostarsi il Mux DFree: chiunque abbia problemi tecnici o voglia dire la sua, questa è la discussione.

Grazie a tutti coloro che avranno aggiornamenti da segnalare in merito. :)

In ottica T2, EI TOWERS e RaiWay si sono aggiudicate le due frequenze locali di primo livello per la nostra area tecnica.
EIT il 22, RW il 34.
Se le sarebbe aggiudicate entrambe EIT, che ha avuto punteggi maggiori, ma, essendo stato previsto che un unico operatore non può avere più di una frequenza di primo livello per la stessa area tecnica, il 34 è stato assegnato in subordine a RW, secondo partecipante al bando.

Anche il 21 in Piemonte orientale a Mediaset

Mi dicono che una società partecipante al bando di secondo livello in Lombardia sia stata non ammessa, con presumibile ricorso al Tar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso