• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Tele IN (vhf10) :

tornata la programmazione su TeleRomaDue LCN89
programmazione indipendente,
logo posizionato in basso a destra,
ma qualità oscena, tutto a quadrettoni !

ripristinate le corrette LCN e rispettive programmazioni
per Tele IN (93) e Tele IN Info (285)
 
Mux Tele IN (vhf10) :

tornata la programmazione su TeleRomaDue LCN89
programmazione indipendente,
logo posizionato in basso a destra,
ma qualità oscena, tutto a quadrettoni !

ripristinate le corrette LCN e rispettive programmazioni
per Tele IN (93) e Tele IN Info (285)
Confermo qualità video orrenda . Ma da chi sarà gestita secondo te ? A chi fa gruppo Teleromadue
 
Mux Tele IN (vhf10) :

tornata la programmazione su TeleRomaDue LCN89
programmazione indipendente,
logo posizionato in basso a destra,
ma qualità oscena, tutto a quadrettoni !

ripristinate le corrette LCN e rispettive programmazioni
per Tele IN (93) e Tele IN Info (285)

In realtà la programmazione è quella di TeleRomaUno (LCN 271)
il cui logo viene coperto da quello di TeleRomaDue.
 
Stamattina risultava riacceso il Mux Teledonna , ma dopo qualche minuto lo hanno rispento .
 
Ciao a tutti. Con stupore ho visto stamattina che ricevo SPORTITALIA HD. Possibile che a Valmontone riesca a prendere il segnale da Montecompatri? Forse sta sta sulla vetta e irradia anche verso il sud?
 
Ciao a tutti. Con stupore ho visto stamattina che ricevo SPORTITALIA HD. Possibile che a Valmontone riesca a prendere il segnale da Montecompatri? Forse sta sta sulla vetta e irradia anche verso il sud?

Dipende dal tipo di emissione che ha il mux. In questo caso è configurato in modo tale da essere meno soggetto a interferenti e a coprire un'area più vasta. Comunque non è che arriva da Sezze?
 
Ciao a tutti. Con stupore ho visto stamattina che ricevo SPORTITALIA HD. Possibile che a Valmontone riesca a prendere il segnale da Montecompatri? Forse sta sta sulla vetta e irradia anche verso il sud?

Ricevi il segnale da Montecompatri anche con una spuria di segnale, il Mux LA3 sta' trasmettendo in modalita' QPSK, modulazione molto robusta, praticamente con una nticchia di segnale, la ricezione e' buona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso