• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non ho le idee molto chiare in merito, spiegamelo tu :) io ero rimasto che i mux non vengono piu gestiti dalle emittenti stesse ma da dei gestori di rete che possono essere raiway, ei towers, o qualsiasi altro soggetto, ma perché questo dovrebbe interrompere la brutta abitudine di cambiare i canali nei mux ogni 3 x 2? Sgradevole fenomeno tra l'altro molto diffuso oltre che nei mux locali anche nei mux persidera...
 
Ultima modifica:
Perché ci saranno graduatorie di fsma... ma il tuo disfattismo ormai è proverbiale nel forum!
 
Staremo a vedere come si comporteranno queste "graduatorie fsma" (fatta la legge trovato l'inganno come fin'ora ?)...il mio non é disfattismo, ma oltre 40 anni di esperienza a subire i casini che sono stati fatti in italia nella gestione di certa emittenza e non solo...
 
Ultima modifica:
Spenti in questo momento, sia il 43 che il 10 di TeleIN.
Probabile che stiano unificando sulla nuova frequenza.

Comunque a sto punto se il 10 è stato spento ed io il 43 non lo ricevo , molto probabilmente la mia zona e’ coperta o dal 31 ( ma dubito ) o dal 45 , perché ricevo i canali senza che abbia dovuto fare nessuna nuova scansione , il segnale sembra più forte , scrivo da zona Casilina Tor Pignattara
 
Su Retecapri che ha chiuso a M.Paradiso avevo ragione io, il CH 57 UHF non viene più indicato neanche nel sito web otgtv.it per Civitavecchia (Roma).
 
Ultima modifica:
Certamente, ma non viene tolto qualora ci sia solo una situazione di assenza di segnale, visto anche che nonostante tutto Retecapri è un mux nazionale, quindi non è che è ko, ma direi che per vari motivi ha dovuto chiudere l'impianto.
 
Stamattina facevo zapping e notavo che continua la moria delle lcn a schermo nero nel Mux Telepontina a cui si è aggiunto ora anche il nuovo inserimento lcn 298 La Voce tv . Ma come è possibile che nessuno si sia accorto di tutti questi disservizi ?
 
Stamattina facevo zapping e notavo che continua la moria delle lcn a schermo nero nel Mux Telepontina a cui si è aggiunto ora anche il nuovo inserimento lcn 298 La Voce tv . Ma come è possibile che nessuno si sia accorto di tutti questi disservizi ?

Anche a Viterbo sono tutti a schermo nero....solo TLN è visibile !!
 
Ma dal Mux Telepontina è stato eliminato anche Tele Lazio nord dalla lcn 629? Non lo ricevo più su Roma
 
Qualcosa mi fa’ pensare che sul 629 fanno rinascere il marchio GTV INTERMOTORI e Telelazionord viene spostato sul 848 dato che sopra al logo hanno aggiunto ch 848
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso