Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, io ho provato a fa un aggiornamento (non reistallazione) e c'ho 18 canali nuovi, per il resto ci si pensa domani a pranzo quando torno dal lavoro :D

fate sapere in tanti come va, se c'è ancora traccia dell'analogico :)

A frosinone aspetto il 19!! Anche se Rai1 strasera si vede molto male -_-, sarà che sta sparendo...!

Sì anche da me c'è un Boing+1 sul mux 1 mediaset sul 52, ma è un canale dati ed è a schermo nero. Sarà un errore

vero e stessa situazione anche sul canale 22 da monte mario
Dai che si fa la notte :)

Sul 55 MDS4 a me Rete 4 + 1 è proprio sparito del tutto. Non c'è neppure Mediashopping.
Schermo nero - Nessun serevizio.

vodevil17 ha scritto:
fate sapere in tanti come va, se c'è ancora traccia dell'analogico :)

io vedo dall'anologico i canali rai1,rai3,C5,I1,teleETERE,MTV ,DJeey Tv,Lazio tv,extra tv,la 7,rete capri

scusate ma qualcuno mi potrebbe dare un consiglio
il mio decoder quando faccio la ricerca automatica si blocca nell'uhf59? che cosa posso fare?

grz

[BoNjOuR] ha scritto:
rega io vedo il 9 di rai uno e il 43 rai tre da roma sto ad aprilia male però

il 43 a me è ancora stabile, anche se si è sempre visto male, tutto sdoppiato...mi sono sempre servito del 39 .

A proposito pare che rai 1 sul 12 sia sparito del tutto

Allora...
Fatte le dovue conclusioni logiche, quelle che seguono sono le Emittenti che sono praticamente sicuro manteranno la stessa frequenza usata ad oggi, mi riferisco a quella utilizzata a Monte Cavo (che quindi andrà in SFN con altri eventuali impianti presso altri siti):
Telepace
Roma Uno
Teleitalia TVR Autovox
Super 3 (42)
Ies TV
Telestudio
Rete Oro
Televita
Teleambiente

Avrò detto bene o detto giusto? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.