maurofragola
Digital-Forum Senior Master
non c'e' nessun segnale su questo canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maurofragola ha scritto:non c'e' nessun segnale su questo canale
ANDREA1P ha scritto:Se è Monte Cavo, non sono sicuro al 100% ma io ho l'antenna VHF puntata verso lì, può essere che hanno i pannelli di irradiazione forse rivolti solo verso Nord Est.
Monte Mario sicuramente non è, ho provato un'altra antenna VHF che ho puntato vero Monte Mario, e non arriva per niente.
Io proverò a vedere stasera, anche se ho visto un TeleromaDUE come LCN verso la novantina, ma non ho visto da dove arriva. Ma di chi è questo MUX, che presumibilmente non ha niente a che vedere con Teleroma56?ANDREA1P ha scritto:E' stato acceso il canale 10 VHF, 212.5 Mhz, da Monte Cavo, con
Teleromauno, lcn 89, Teleromadue, lcn 271, Teleromatre, lcn 622, e Radio Spazio Aperto.
ANDREA1P ha scritto:Quindi è a Monte Compatri e non Monte Cavo, molto più basso, è a circa 500 m. di altidudine, ma da me arriva perfetto, anche se ho di mezzo la collina di Monterotondo alto che mi copre, meglio del mux 1 della Rai.
TeleRomadue è un'emittente che non ha nulla a che fare con Teleroma56, esiste da un bel pò di tempo ma a Roma non si era mai vista, si vedeva solo nelle zone di Tivoli e dintorni.
ANDREA1P ha scritto:C'è da capire se è una attivazione regolare o no, all'inizio dello switch off aveva acceso il 54, dopo glielo hanno fatto spegnere subito, come ha detto giustamente Andrea70.
Può essere pure che ha fatto ricorso al Tar o chissà dove e in compenso gli avranno dato il 10.... mah.. chissà....