Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maurofragola ha scritto:
adesso risulta di nuovo spento staranno facendo delle prove?
Edit rifunziona di nuovo

da montemario non ricevo nulla...

forse stanno testando, provo a risintonizzare

oddio potrebbe anche essere in passato io ricevevo i mux della rai da costarelle ,almeno che non abbiano aumentato la potenza da monte cavo,comunque io lo ricevo

maurofragola ha scritto:
Amici della zona pontina risulta attivo da pochi minuti il mux 4 o da velletri o monte mario io qui ad ardea ricevo forte e' chiaro controllate

Confermo Rai Mux 4 acceso a Velletri da pochi minuti fa (max 1 ora fa) !!!

Avuto conferma da Roma.

Ciao

Ad oggi non è possibile ricevere Monte Cavo da Ardea, e condizioni propagative favorevoli in questo senso non si possono considerare influenti: il sito non è orograficamente nella giusta "posizione" e il sistema radiante usato dalla RAI a Monte Cavo neppure. ;)

Detto questo, sono davvero molto contento di questa attivazione, probabilmente la più attesa delle aree all-digital! :D

Ora c'è da augurarsi che a breve per lo meno Monte Mario, Fumone (che la RAI chiama Fiuggi) e Terminillo seguanto la stessa strada... ;)

"Fussa ca fussa la vorta 'bbona???". Comunque a LT città il ch 40 è attivo. Mia moglie stava vedendo all 12.30 "Don Matteo" in 4:3

Ultima modifica:
Il mux 4 è stato attivato sicuramente a Velletri, Roma Monte Mario è ancora spento, l'ho letto nell'altro thread della sezione DTT discussioni generiche. ;)

Quindi credo che la notizia che vi aveva dato BoNjOur fosse attendibile, magari nei prossimi giorni potrebbero attivarlo anche a Roma Monte Mario, ed intanto io spero in qualche good news in tal senso anche per la Campania, soprattutto per Montevergine e Camaldoli.

Bhe ke dire...... montemario e fumone vedrò di riuscirci fine mese poi se arriverà prima mi pagate una cena :p

Io ti pago la cena, il pranzo e pure la colazione :D se vedi di muovere i tuoi agganci anche per la Campania soprattutto per Montevergine e Camaldoli !!! :D :D

A parte gli scherzi per la Campania sai qualcosa ? :)

Vi confermo a Velletri stanno lavorando sul MUX 4 RAI!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al momento ho notato RAI 5 e RAI HD presenti e sintonizzati PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però continuano i lavori ed ogni tanto il segnale diventa assente!!!
Non sono attendibile in quanto a qualità del segnale, avendolo quasi a casa!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso