Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT.
Non avevo ancora provveduto, lo farò ora... Buon Natale a tutti i frequentatori! :D

anche se un pò in ritardo, ma ancora in tempo:
Buon Natale :icon_santa:
e auguri a tutti gli Stefani/Stefanie :D

movimenti nel mux Lazio tv ch 45 eliminati Lazio tv shop e Lazio tv sport:crybaby2: al loro posto Gold tv Italia:eusa_wall: e Silver tv:eusa_wall:

il mux è così composto:
SILVER TV
TERRACINA TV
LAZIO TV (identificato con questo nome ma ripropone Lazio tv Latina)
LAZIO TV FROSINONE
LATINA TV
GOLD TV ITALIA
LAZIO TV FROSINONE
LAZIO TV LATINA
il mux gemello di Latina tv ch 27 invece propone:
TERRACINA TV
GOLD MOVIE (schermo nero)
LAZIO TV LATINA
GOLD TV
LAZIO TV FROSINONE
LATINA TV

purtroppo 2 mux quasi identici un ottimo spreco

Ultima modifica:
Niente di grave, però speriamo bene:

http://rassegnastampa.mef.gov.it/mefeconomica/PDF/2011/2011-12-27/2011122720522424.pdf

A Palestrina, complice gli auguri natalizi, ho verificato che in alcune zone il ch. 40 della Rai si vede ed in altre no: purtroppo io sono in una zona dove il segnale è ormai irricevibile da mesi.
Però prima si vedeva bene, non credo che il problema sia il mio impianto: lo dico per completezza di informazione visto che ormai mi sembra che l'"emergenza" per molti sia rientrata.

:sad:

Doctor Who ha scritto:
Niente di grave, però speriamo bene:

http://rassegnastampa.mef.gov.it/mefeconomica/PDF/2011/2011-12-27/2011122720522424.pdf

A Palestrina, complice gli auguri natalizi, ho verificato che in alcune zone il ch. 40 della Rai si vede ed in altre no: purtroppo io sono in una zona dove il segnale è ormai irricevibile da mesi.
Però prima si vedeva bene, non credo che il problema sia il mio impianto: lo dico per completezza di informazione visto che ormai mi sembra che l'"emergenza" per molti sia rientrata.

:sad:
Il fatto che tu non lo ricevi da molti mesi, potrebbe indurre a pensare che ciò si stia verificando da quando, oltre Segni, tutti i più importanti siti della zona (quindi Santopadre e Fumone) hanno pure iniziato ad irradiare il Mux 4.
Non vorrei che nella zona dove ti trovi arrivi qualche contributo di segnale di questi siti sottoforma di eco non coerente per il buon funzionamento della SFN... :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Il fatto che tu non lo ricevi da molti mesi, potrebbe indurre a pensare che ciò si stia verificando da quando, oltre Segni, tutti i più importanti siti della zona (quindi Santopadre e Fumone) hanno pure iniziato ad irradiare il Mux 4.
Non vorrei che nella zona dove ti trovi arrivi qualche contributo di segnale di questi siti sottoforma di eco non coerente per il buon funzionamento della SFN... :eusa_think:

1) Potresti essere più preciso sul periodo così faccio mente locale oppure cerco nei miei messaggi per vedere se la tua ipotesi è corretta;

2) nel caso fosse come dici tu l'intervento dell'antennista potrebbe aiutare?

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso