digitalboyz
Digital-Forum Master
Anche in Questo thread colgo l'occasione per Augurare un Sereno Natale a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie degli auguri! :5thanks:DigitAnal ha scritto:e auguri a tutti gli Stefani
alberto1967 ha scritto:movimenti nel mux Lazio tv ch 45 eliminati Lazio tv shop e Lazio tv sportal loro posto Gold tv Italia
e Silver tv
![]()
Il fatto che tu non lo ricevi da molti mesi, potrebbe indurre a pensare che ciò si stia verificando da quando, oltre Segni, tutti i più importanti siti della zona (quindi Santopadre e Fumone) hanno pure iniziato ad irradiare il Mux 4.Doctor Who ha scritto:Niente di grave, però speriamo bene:
http://rassegnastampa.mef.gov.it/mefeconomica/PDF/2011/2011-12-27/2011122720522424.pdf
A Palestrina, complice gli auguri natalizi, ho verificato che in alcune zone il ch. 40 della Rai si vede ed in altre no: purtroppo io sono in una zona dove il segnale è ormai irricevibile da mesi.
Però prima si vedeva bene, non credo che il problema sia il mio impianto: lo dico per completezza di informazione visto che ormai mi sembra che l'"emergenza" per molti sia rientrata.
![]()
AG-BRASC ha scritto:Il fatto che tu non lo ricevi da molti mesi, potrebbe indurre a pensare che ciò si stia verificando da quando, oltre Segni, tutti i più importanti siti della zona (quindi Santopadre e Fumone) hanno pure iniziato ad irradiare il Mux 4.
Non vorrei che nella zona dove ti trovi arrivi qualche contributo di segnale di questi siti sottoforma di eco non coerente per il buon funzionamento della SFN...![]()