Net1
Digital-Forum Senior
Riacceso il mux 34 di Tivùitalia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. :icon_eek:maurofragola ha scritto:TeleIn e' stato riacceso sul ch 10 freq.212.500
21: confermo.max83 ha scritto:Dopo lo spegnimento e la riorganizzazione:
- canale 21 mi dovrebbe diventare "Tvr Voxson" (ma ancora non è acceso)
- canale 39 cosa dovrebbe diventare ????
- canale 42 dovrebbe essere del mux "Canale 10" (come ho letto), ma ancora non è attivato ???? Se da quel canale, io vedevo perfettamente Super 3, dovrei vedere ora "Canale 10" o sbaglio ???
- canale 51 mi dovrebbe diventare del mux "Rete oro";
- canale 63 definitivamente spento.
Carina! La Settimana Enigmistica ci allaccia le scarpe.Squared 5 ha scritto:Forse sono avanzate due saette e te le mandano in onda.
max83 ha scritto:Vediamo se ho capito bene; prima delle riassegnazioni delle locali, dalle mie parti ricevevo (oltre ad altri canali nazionali e regionali):
- canale 21 mux "Tele A +";
- canale 39 mux "Extra Tv";
- canale 42 mux "Super 3";
- canale 51 mux "Tele Lazio/Rete blu";
- canale 63 mux "Tvr Voxson".
Dopo lo spegnimento e la riorganizzazione:
- canale 21 mi dovrebbe diventare "Tvr Voxson" (ma ancora non è acceso)
- canale 39 cosa dovrebbe diventare ????
- canale 42 dovrebbe essere del mux "Canale 10" (come ho letto), ma ancora non è attivato ???? Se da quel canale, io vedevo perfettamente Super 3, dovrei vedere ora "Canale 10" o sbaglio ???
- canale 51 mi dovrebbe diventare del mux "Rete oro";
- canale 63 definitivamente spento.
Confermo anche qui stessa situazione, anche se al momento molti sono a schermo nero, forse lo staff tecnico di Romauno sta decidendo cosa inserire e cosa non, diciamo che è una configurazione provvisoria almeno sotto un certo punto di vista, infatti non possono starci più di 5 canali dentro, perchè la qualità dell'immagine si sfocherebbe troppo, un po come è stato rilevato giorni addietro ad es per il canale Supernova 1.ANDREA1P ha scritto:Adesso il 31 di Romauno mi si sintonizza con ben 22 canali, con il ritorno di tutti i canali del gruppo di Amici TV.
Pare abbia avuto l'autorizzazione a rimanere sul 10 ...maurofragola ha scritto:TeleIn e' stato riacceso sul ch 10 freq.212.500
meglio il 10 che il 22,grazie 3750....3750... ha scritto:Pare abbia avuto l'autorizzazione a rimanere sul 10 ...![]()
Non fare domande sull'utilizzo della logica in queste assegnazioni, perché questo basilare ingrediente (la logica, appunto) rimane sconosciuto alla maggior parte dei personaggi che provvedono in questo senso presso le "alte sfere".max83 ha scritto:Poi, non capisco, ad esempio, se a quelli di "Canale 10" viene data la disponibilità del canale 42 "ex Super 3", e loro, poi non voglio o possono sfruttarlo, come avveniva per esempio con, appunto, "Super 3", che ce l' hanno a fare ???? Praticamente, la potrebbero dare a qualcun' altro o sbaglio ?
Non è "diventato" Canale Italia, perché Canale Italia ha sempre operato sul 39 da Ariccia Monte Gentile per il servizio di Roma.max83 ha scritto:Poi il canale 39 e diventato di "Canale Italia", questo non lo sapevo.... ed Extra Tv ????
Bah...maurofragola ha scritto:meglio il 10 che il 22,grazie 3750....
il 22 di Monte Savello mi sembra che fosse ricevuto fino a sezze ,mi sembra di averlo letto qualche migliaio di post indietro,ma intanto chi la guarda sta TeleInAG-BRASC ha scritto:Bah...
A 'sto punto meglio pure per loro, così si sono risparmiati la "seccatura" (e chiamala seccatura!) di dover passare da una sistema di antenne VHF a uno UHF con pari caratteristiche di copertura!![]()
Invece da Segni , ITR continua a trasmettere tranquillamente dalla frequenza 34.dprato1 ha scritto:Io qui a cisterna di Latina ricevevo il MUX ITR Sora all'interno del quale era contenuto il canale 7 GOLD adesso che il MUX ITR Sora è stato spento il canale 7 GOLD dove lo ritrovo, se lo ritrovo? vorrei poter continuare a seguire " Il Processo di Biscardi".
Hanno spedito un nuovo masterplan oggi, ma di questa autorizzazione non c'è traccia3750... ha scritto:Pare abbia avuto l'autorizzazione a rimanere sul 10 ...![]()
quindi vuol dire che ci posso essere ancora dei cambiamenti Otg Tv?Otg Tv ha scritto:Hanno spedito un nuovo masterplan oggi, ma di questa autorizzazione non c'è traccia
3750... ha scritto:Pare abbia avuto l'autorizzazione a rimanere sul 10 ...![]()
maurofragola ha scritto:il 22 di Monte Savello mi sembra che fosse ricevuto fino a sezze ,mi sembra di averlo letto qualche migliaio di post indietro,ma intanto chi la guarda sta TeleIn