Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Ciao Corry744,Ciao Mac_66 ti ho risposto in PM, comunque per il momento da M.Paradiso sembra tutto fermo, nessuna nuova attivazione vediamo prossimamamente se cambierà qualcosa.![]()
Ti ho risposto ancora PM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Corry744,Ciao Mac_66 ti ho risposto in PM, comunque per il momento da M.Paradiso sembra tutto fermo, nessuna nuova attivazione vediamo prossimamamente se cambierà qualcosa.![]()
No è li solo da qualche anno. Prima la Mediaset era sui CasaliSarei dovuto venire anch'io alla sagra del carciofo, ma non è stato possibile.
Quello di Elettronica Indistriale, sulla destra rispetto a raiway, non è mica sempre stato lì.. o no?![]()
Aggiornamenti su Teleroma56? Dalle mie zone in molti non lo vedono più. Se non fanno qualcosa, tipo cambia di nuovo frequenza o potenzia il segnale, oppure mette una copia del suo canale principale sul MUX T9, possiamo dire arrivederci e mi dispiace molto.
Questo non e' il ripetitore di Monte Paradiso, ma una Cella telefonica.
AhahQuesto non e' il ripetitore di Monte Paradiso, ma una Cella telefonica.
Ma 7 Gold Lazio, che fine ha fatto ? Sono già un paio di giorni che è a schermo nero sul 32 da M.Cavo. Bene o male, riesco a riceverla tramite ITR sul 35, anche se il segnale è così così.
ciao a tutti
Dalla mia zona invece si stanno attendendo nuove attivazioni da parte di vari operatori, sperando che il Ministero velocizzi i tempi delle autorizzazioni per le prossime nuove accensioni a M.Paradiso.![]()
Dalla mia zona invece si stanno attendendo nuove attivazioni da parte di vari operatori, sperando che il Ministero velocizzi i tempi delle autorizzazioni per le prossime nuove accensioni a M.Paradiso.![]()
Popolazione Civitavecchia:53.414
Costo impianto ripetizione tv
TX 200 w con eccitatore e sfn adapter 27.000 euro
antenna e ponte radio rx circa 25.000 euro
costo affitto postazione 1.000 euro mese
Costo energia 800 euro mese
Il costo per contatto e' proibitivo in un momento del genere. O vedi Argentario o abbandoni le speranze..... secondo me Monte Paradiso e' destinato a scomparire..... con buona pace del nostro amato Corry.
Ok noto che sei molto tecnico, competente e preparato in tema ti faccio i miei complimenti sull'analisi dei parametri e delle informazioni, tuttavia è tutto giusto quello che affermi, ma non credo che comunque la postazione di M.Paradiso scomparirà visto che ha tutti i principali trasmettitori nazionali esclusa la Rai, non è escluso che ci vorrà tempo ma sono sicuro che qualcosa arriverà e si muoverà, poi che la postazione principale sia M.Argentario nessuno lo mette in dubbio anche se va considerato che quest'ultima serve Civitavecchia solo per quanto riguarda al momento tutti i mux Rai e la terza banda VHF quando saranno attivati Europa 7 ed il mux in T2 della Rai.Popolazione Civitavecchia:53.414
Il costo per contatto e' proibitivo in un momento del genere. O vedi Argentario o abbandoni le speranze..... secondo me Monte Paradiso e' destinato a scomparire..... con buona pace del nostro amato Corry.
Popolazione Civitavecchia:53.414