Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mac_66 ti ho risposto in PM, comunque per il momento da M.Paradiso sembra tutto fermo, nessuna nuova attivazione vediamo prossimamamente se cambierà qualcosa. :eusa_think:
Ciao Corry744,
Ti ho risposto ancora PM ;) A casa dei mei zii per pranzo. Comunque risintonizzerò lo stesso.

Sarei dovuto venire anch'io alla sagra del carciofo, ma non è stato possibile.
Quello di Elettronica Indistriale, sulla destra rispetto a raiway, non è mica sempre stato lì.. o no?:eusa_think:
No è li solo da qualche anno. Prima la Mediaset era sui Casali ;) ... Per quanto riguarda la Sagra è stato registrato un Boom di presenze quest'anno (circa 40.000 visitatori!), grazie soprattutto alla bella giornata di sole :icon_cool: [Fine OT/Carciofo] :D
[FOTO] Ripetitore M.Trevi di Sezze (LT)

Aggiornamenti su Teleroma56? Dalle mie zone in molti non lo vedono più. Se non fanno qualcosa, tipo cambia di nuovo frequenza o potenzia il segnale, oppure mette una copia del suo canale principale sul MUX T9, possiamo dire arrivederci e mi dispiace molto.

Aggiornamenti su Teleroma56? Dalle mie zone in molti non lo vedono più. Se non fanno qualcosa, tipo cambia di nuovo frequenza o potenzia il segnale, oppure mette una copia del suo canale principale sul MUX T9, possiamo dire arrivederci e mi dispiace molto.

Pienamente d'accordo con te.
Anche Valmontone e dintorni out.

Con la bella stagione arriva anche la propagazione: il decoder mi ha sintonizzato il mux di TCF ch.10 vhf. Secondo OTG il ch. trasmette da m.Scrisi Scilla Reggio cal.:5eek: fa pubblicità di ditte di Messina e adesso è in onda il tg il segnale è piuttosto forte. Non mi era mai capitato da quelle zone forse ciò è dovuto al fatto che molte emittenti non trasmettono più sulla banda vhf e quindi TCF non trova ostacoli, ma questa è solo una mia supposizione

considerazioni....

torno a scrivere sul forum.,forse in una sezione sbgliata .
faccio un analisi a distaza del paasaggioin digitale nel lazio.
a quasi tutte le emittenti gli fu assegnato un mux.e con obbligo di convertire in digitale quindi spese per trasmettitori e materieale in b.frequenza ,poi gli dissero alle emittnti di moltiplicarsi per quattro o affitare spazi.ora gli e ' stato detto chi vuole puo' vendere al ministero o si dovra parteciapre a una nostra graduatoria.
in due anni questi editori che vogliono fare televisione (e sono pochi nel lazio)
come fanno a fare dei progetti a lungo termine se ancora siamo in via provvisoria si gia parla che tra qualche mese si ridurranno ancora le frequenze a dispozione fino al ch 50

una volta c'erano solo rai 1 e 2 MA penso che con questi passi ci ritorneremo , altrimenti cisono i canali a pagamento ..QUINDI

Oggi sono andato a casa dei miei zii a Civitavecchia. C'è il ripetitore di Monte Paradiso davanti a casa dei miei zii!
Ho scattato una foto ed ecco il ripetitore di Monte Paradiso.

Questo non e' il ripetitore di Monte Paradiso, ma una Cella telefonica.

Ma 7 Gold Lazio, che fine ha fatto ? Sono già un paio di giorni che è a schermo nero sul 32 da M.Cavo. Bene o male, riesco a riceverla tramite ITR sul 35, anche se il segnale è così così.

ciao a tutti

Ma 7 Gold Lazio, che fine ha fatto ? Sono già un paio di giorni che è a schermo nero sul 32 da M.Cavo. Bene o male, riesco a riceverla tramite ITR sul 35, anche se il segnale è così così.

ciao a tutti

Non me ne ero accorto che stava a schermo nero....... mah chissà che è successo. Infatti si può vedere sul LCN 90 I.T.R.

ma qui a Priverno non c'è speranza di rivedere ITR? :( cosa aspettano a riattivare il trasmettitore da roccasecca dei volsci?

Dalla mia zona invece si stanno attendendo nuove attivazioni da parte di vari operatori, sperando che il Ministero velocizzi i tempi delle autorizzazioni per le prossime nuove accensioni a M.Paradiso. :icon_rolleyes:

fatti fare un traliccio solo per la tua zona,ma che attivazzioni vuoi ancora,dopo quasi 4 anni ancora non hai capito che c'e' trippa pe' gatti solo per la citta' di roma.
Dalla mia zona invece si stanno attendendo nuove attivazioni da parte di vari operatori, sperando che il Ministero velocizzi i tempi delle autorizzazioni per le prossime nuove accensioni a M.Paradiso. :icon_rolleyes:

Bambole non c'e' una lira.........

Popolazione Civitavecchia:53.414
Costo impianto ripetizione tv
TX 200 w con eccitatore e sfn adapter 27.000 euro
antenna e ponte radio rx circa 25.000 euro
costo affitto postazione 1.000 euro mese
Costo energia 800 euro mese
Il costo per contatto e' proibitivo in un momento del genere. O vedi Argentario o abbandoni le speranze..... secondo me Monte Paradiso e' destinato a scomparire..... con buona pace del nostro amato Corry.

Il costo per contatto e' proibitivo in un momento del genere. O vedi Argentario o abbandoni le speranze..... secondo me Monte Paradiso e' destinato a scomparire..... con buona pace del nostro amato Corry.

Non sapevo questa cosa....

Ok noto che sei molto tecnico, competente e preparato in tema ti faccio i miei complimenti sull'analisi dei parametri e delle informazioni, tuttavia è tutto giusto quello che affermi, ma non credo che comunque la postazione di M.Paradiso scomparirà visto che ha tutti i principali trasmettitori nazionali esclusa la Rai, non è escluso che ci vorrà tempo ma sono sicuro che qualcosa arriverà e si muoverà, poi che la postazione principale sia M.Argentario nessuno lo mette in dubbio anche se va considerato che quest'ultima serve Civitavecchia solo per quanto riguarda al momento tutti i mux Rai e la terza banda VHF quando saranno attivati Europa 7 ed il mux in T2 della Rai. ;)

dopo tutte queste rottamazioni e esclusioni di gratuatoria ,di materiale di alta frequenza c'e ne da svende mentre per i costi di manutenzione e gestione sono uguali ,pero' raggionando in questo modo,solo la rai ha l'obblico di coprire tutto con il mux1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso