massera
Digital-Forum Friend
Monte Cavo vetta, probabilmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando allora il puntamento delle antenne a Latina città è probabile sia da Sezze o Circeo.Non è assolutamente Monte Cavo.
Lessi qualche giorno fa su "L'Italia in Digitale" dell'attivazione di un qualche impianto nel Lazio meridionale (prov. LT), ma non ricordo quale sito esattamente.
Dato che il ch. 55 è totalmente libero in zona, pulito da qualunque altro segnale, sarà forse risultato ricevibile anche con puntamento dell'antenna non coerente.![]()
Considerando allora il puntamento delle antenne a Latina città è probabile sia da Sezze o Circeo.
o anche Velletri, magari.
Faito a frosinone ma a latina è arduo. Al limite arriva sino a monte san biagio. Oppure sul litorale ad anzio
inviato da un Samsung S4
Le zone di Terracina s.felice Circeo, sezze scalo ricevono il faito perfettamente
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
potrebbe essere dal Faito perchè ho una BLU42 verticale puntata su Sezze con filtro passa ch da 52 a 56.Le zone di Terracina s.felice Circeo, sezze scalo ricevono il faito perfettamente
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
OK confermo l'attivazione dei tecnici per risolvere il problema. Domani mattina li ricontatto per fagli sapere l'esito della prova che avevano intenzione di fare oggi. Spero che risolvano al più presto. Aspettate per eventuali disdette; diamogli tempo e tutto si sistemerà.
OK confermo l'attivazione dei tecnici per risolvere il problema. Domani mattina li ricontatto per fagli sapere l'esito della prova che avevano intenzione di fare oggi. Spero che risolvano al più presto. Aspettate per eventuali disdette; diamogli tempo e tutto si sistemerà.