Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno qui a Priverno si riceve il mux mediaset 4, ho l'antenna puntata verso monte curio (Roccasecca dei Volsci)

:5eek: Alcuni ricevono da M.Trevi, altri da M.Cavo, ora anche M.Curio (e tutti hanno problemi con il ch49)

....stavo leggendo il tuo post sulle antenne Fracarro...interessante!
Io ho una Blu920 con trappola 36-49-52 in direzione Roma collegata sull'entrata Uhf del centralino Mbx5740. Sull'ingresso V dello stesso centralino ho una tripla in V con passacanale 36-49-52 direzionata verso Sezze! Tutto questo perché davanti a me ho dei palazzi enormi (li vedi passando sulla pontina quando attraversi Latina). La Blu sta in cima ad un palo alto 9mt

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho letto questo tuo intervento e anche i successivi.
Visto che la configurazione di impianto che hai descritto sembra proprio corretta, penso sia lecito pensare a questo punto un problema di delay, di configurazione SFN in poche parole, del mux 4 Mediaset.
Da parte mia, mi dispiace molto, ma mi rifiuto di sentire alcuni miei contatti, perché purtroppo, in più di un'occasione, la sezione tecnica laziale di Mediaset, dimostrando non poca leggerezza, non sembra voler recepire le segnalazioni, pur circostanziate e dettagliate, di chi ha le competenze e la credibilità necessarie al riguardo.

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Ultima modifica:
Oggi ho sentito altri con lo stesso problema. ...in diverse zone di Latina

Si il problema è comune a tutti. Io sto ricevendo segnalazioni anche da Priverno, Pontinia, Latina (e borghi di Latina) etc...

Si il problema è comune a tutti. Io sto ricevendo segnalazioni anche da Priverno, Pontinia, Latina (e borghi di Latina) etc...
Grande......assistenza tecnica ....quelli di Mediaset! Molti utenti da sabato senza i canali generalisti, a meno che non switchano sull'HD

Oggi pomeriggio girava il furgoncino Mediaset dei rilievi tecnici in zona Congiunte dx...

Se so' svejati...

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

latina zona q4 i problemi persistono. Intendiamoci, me ne frega poco perché mediaset non la guardo. La cosa bella è che abbiamo cambiato l'antenna centralizzata (vecchia di 25 anni) da 3 settimane perché non si riceveva bene premium. E ora alcuni degli ignorantoni dei vicini danno la colpa all'antenna nuova :D

latina zona q4 i problemi persistono. Intendiamoci, me ne frega poco perché mediaset non la guardo. La cosa bella è che abbiamo cambiato l'antenna centralizzata (vecchia di 25 anni) da 3 settimane perché non si riceveva bene premium. E ora alcuni degli ignorantoni dei vicini danno la colpa all'antenna nuova :D
In zone dove c'era il problema, ora si vede

Salve di nuovo a tutti.
Avrei bisogno di parlare con qualcuno che ha contatti con Elettronica Industriale x quanto riguarda la copertura di Md$et (+ premium) lungo il litorale tra Terracina e San Felice Circeo, visto che i segnali da Monte Leano non vengono irradiati oltre Terracina stessa, questo anche x colpa della posizione delle antenne che, lato litorale, vengono coperte dal rilievo più alto dove c'è la statua.
Questa situazione comincia ad essere insostenibile specie da chi è abbonato a m.premium a s.felice, perché costretto a puntare Napoli, che, come chiunque conosce antennisticamente la zona, non è stabile, specialmente d'estate.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Non so se da San Felice si possa ricevere bene da Napoli, a parte i mux rai...

Non riuscite a ricevere anche da Monte Cavo (Rocca di Papa)? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso