Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il 22 di canale Italia 2
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Perlomeno, il segnale risulta incrementato di circa 12-15 dBuV...
Sono quantomeno stupito.
Qualcuno può fornire qualche feedback sulla ricevibilità del 59, soprattutto se il proprio impianto punta la UHF o la V banda verso i castelli ed è in grado di captare anche Guadagnolo?
Inviato tramite Tapatalk con il mio Galaxy S5.
PS: iPhone? No, grazie.![]()
ricordate se erano antenne2 e/o elefante che negli anni 70 arrivavano forti su roma dal guadagnolo?Perlomeno, il segnale risulta incrementato di circa 12-15 dBuV...
Io ho riportato ciò che hai indicato lo strumento. Poi, se prima una pannellatura su Roma non era attiva e dopo, invece, sì, non vedo cosa ci possa essere di così strano o anomalo.ricordate se erano antenne2 e/o elefante che negli anni 70 arrivavano forti su roma dal guadagnolo?
Ps AG Quell unità di misura "nun se po vede" per indicare variazioni di segnale!!! Solo dB!!! 12-15 dB indica infatti aumento di circa 25 volte il segnale dall'originale valore in dBuV. Era un classico la cacciata immediata dall esame per errori sulle unità di misura...
Sicuramente Antenne2, sono stato uno dei primi a Roma a puntare il Guadagnolo e ne ho seguito tutta l'evoluzione, anche perchè monte Cavo mi è stato sempre ostico coperto dai monti parioli, elefante si riceveva ma era più nebbiosa rispetto Antenne 2 e ora non ricordo bene da dove trasmettevaricordate se erano antenne2 e/o elefante che negli anni 70 arrivavano forti su roma dal guadagnolo?
Ho realizzato tardivamente cosa intendevi...ricordate se erano antenne2 e/o elefante che negli anni 70 arrivavano forti su roma dal guadagnolo?
Ps AG Quell unità di misura "nun se po vede" per indicare variazioni di segnale!!! Solo dB!!! 12-15 dB indica infatti aumento di circa 25 volte il segnale dall'originale valore in dBuV. Era un classico la cacciata immediata dall esame per errori sulle unità di misura...
Monte Trevi ( Sezze ) segnale Mediaset out. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema zona pianura Pontina)
x BillyClay
Invece, tornado ai segnali di Guadagnolo, sicuramente l'attuale 22 è l'erede diretto del vecchio 51 di TDF Antenne 2, poi France 2, poi ceduto al gruppo TCT che ripeteva il Mux Rete A, prima di cedere a Canale Italia 2.
Forse però, ma qui ho ricordi un po' più confusi, operava da lì anche Elefante sul 58 (ex Tele Monte Carlo).