• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripristinato Teleroma 56 CH 35 UHF da M.Paradiso, ci si accontenta segnale non perfetto leggermente ballerino, come al solito scarso interesse nelle manutenzioni, mi sa che in futuro il gruppo Caltagirone sarà uno dei primi a chiudere.
 
Sono diversi giorni che ormai non ricevo più il mux di TeleDonna sul 5 vhf da M.Cavo.
Assenza di segnale. Stranamente però, in ufficio a Roma con antenna VHF su M.Mario,
il suddetto mux va. Detto che il mio impianto non ha problemi perchè ricevo al top sia
il mux1 RAI su H1 che TeleIN su H, potrebbe essere l' interferenza di qualche altro 5
nei dintorni che sia stato potenziato e che quindi mi annulla il 5 di M.Cavo ?
Oppure è stato delocalizzato il 5 di TeleDonna ?

ciao a tutti

Da me a Monterotondo il VHF 5 di TELEDONNA si vede come sempre con ottimo segnale.
 
Ripristinato Teleroma 56 CH 35 UHF da M.Paradiso, ci si accontenta segnale non perfetto leggermente ballerino, come al solito scarso interesse nelle manutenzioni, mi sa che in futuro il gruppo Caltagirone sarà uno dei primi a chiudere.
Il problema del ballerino è l'interferenza causata dal segnale che ti arriva dal monte argentario che non è sincronizzato!Comunque adesso si riceve di nuovo ed è quello che conta.
 
Fino a qualche anno fa, non era così, quindi alla base di tutto c'è in alcune postazioni scarso interesse sulla manutenzione, nel dettaglio riguarda ora Monte Paradiso, in futuro credo proprio che Caltagirone chiuderà battenti.
 
Fino a qualche anno fa, non era così, quindi alla base di tutto c'è in alcune postazioni scarso interesse sulla manutenzione, nel dettaglio riguarda ora Monte Paradiso, in futuro credo proprio che Caltagirone chiuderà battenti.

Se è per quello credo che ne rimarranno ben poche di tv locali tra poco! Spiace per qualcuna, che meriterebbe veramente di esistere ancora per quello che trasmette ancora di buono!
 
Mux sottosopra in sti giorni a roma duplicati di supernova Europa tv canalezero ovunque . Arrivata un’inedita trend tv e canale 7 sul 99
 
Infatti è un mux di test perenni, voglio proprio vedere come Amici Tv affronterà il prossimo futuro.
 
Problemi ricezione Mux Mediaset

Chi mi sa dire cortesemente se i segnali Mediaset da Monte Trevi Sezze) sono attivi ? Grazie
 
Segnalo verso le ore 13 propagazione sul CH 29 UHF dalla postazione sarda di Monte Limbara, il mux Mediaset 3 ed io che credevo in altro tipo di propagazione, pazienza. :(
 
Si esattamente, in analogico ricordo anni fa nel mese di ottobre propagazioni anche da M.Cavo e M.Mario.
 
Ah ok ma Monte Mario e Rocca di Papa non sono lontanissimi da casa tua. Da me la propagazione può avere "strascichi " anche a settembre /ottobre, ma da novembre ad Aprile non esiste. Almeno quella dalla Sicilia e dal Nord Africa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso