• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deve inserirsi in un mux che copre la zona di Viterbo Nord, come ha fatto per Viterbo sud. Spero per voi che avvenga a breve, altrimenti coprirà solo parte della provincia.
 
Deve inserirsi in un mux che copre la zona di Viterbo Nord, come ha fatto per Viterbo sud. Spero per voi che avvenga a breve, altrimenti coprirà solo parte della provincia.

Proprio il giorno in cui dovevano partire le trasmissioni si è interrotto il segnale sulle frequenze 24 Telecentrolazio e 53 Supernova,che fanno parte della famiglia Sciscione! Sarà stato un caso??
 
Sul mux di itr ci sono un paio di canali che trasmettevano cartoni che ho registrato e inviato a collezionisti in giro x l'Italia. Almeno a quello è servito. :D
 
Un saluto a tutti.. sul sito dell' agcom il mux itr risulta acceso anche a Monte San Biagio (LT) ma in realtà non lo è come mai?
 
Aggiungo che sono spenti anche i mux di teleuniverso sul ch 24 da Roccamonfina e Sessa Aurunca, che servono anche parte del Lazio Sud. Probabilmente anche perché il canale teleuniverso è ospite del mux di Lazio tv e cerca anche di risparmiare sulle attivazioni.

Regolarmente acceso t. universo sul ch 24 da Spigno Saturnia (LT)
 
Ormai credo che le nuove accensioni non siano più previste in nessuna postazione, specie nel Lazio, visto che tra 1 anno circa ci sarà tutta una riorganizzazione completa delle frequenze ed il passaggio all'H.264, piuttosto ora spetta alle locali tutelarsi al più presto ed in tempo per chi vuole continuare a rimanere nel mercato televisivo.
 
Ormai credo che le nuove accensioni non siano più previste in nessuna postazione, specie nel Lazio, visto che tra 1 anno circa ci sarà tutta una riorganizzazione completa delle frequenze ed il passaggio all'H.264, piuttosto ora spetta alle locali tutelarsi al più presto ed in tempo per chi vuole continuare a rimanere nel mercato televisivo.

Ma questo di cui parli non è il T2? non ho seguito molto la discussione.. quindi tra un anno tutti a cambiare decoder e/o tv?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso