Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminato lo "spoiler" DFree e Mediaset, rimane il finale a sorpresa per il 51 di Rete Oro da Monte Cavo.

Qui a Monte Paradiso, a differenza di altrove resiste vivo fino all'ultimo il mux Fuorionda CH 53 UHF, ma tra tre giorni, finalmente come altrove sarà spento.

Ultima modifica:
Sbaglio o se non ricordo male teleitalia centro serena è storica? Programmazione sempre di televendite giusto?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si è storica, anche se le vendite del noto gruppo CENTRO SERENA,
sono iniziate più o meno dal 1987, come citato dal loro sito.
Teleitalia41 prosegue la diffusione su LCN 171 tramite
il mux Gold Tv.

ciao a tutti

Si è storica, anche se le vendite del noto gruppo CENTRO SERENA,
sono iniziate più o meno dal 1987, come citato dal loro sito.
Teleitalia41 prosegue la diffusione su LCN 171 tramite
il mux Gold Tv.

ciao a tutti

Le televendite sono dure a morire....:D :D

Comunque è molto probabile che Reteoro tra diversi giorni andrà ospite in qualche mux forse Gold Tv, staremo a vedere. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Qui a Monte Paradiso, a differenza di altrove resiste vivo fino all'ultimo il mux Fuorionda CH 53 UHF, ma tra tre giorni, finalmente come altrove sarà spento.

Potrebbe già succedere addirittura domani ad esempio, ma in ogni caso entro il 30 maggio ogni momento può essere quello definitivo

Eliminato lo "spoiler" DFree e Mediaset, rimane il finale a sorpresa per il 51 di Rete Oro da Monte Cavo.

Comunque è molto probabile che Reteoro tra diversi giorni andrà ospite in qualche mux forse Gold Tv, staremo a vedere. :icon_rolleyes:
Rete Oro potrebbe aver chiesto il cambio di frequenza, però avendo visto il loro spot pubblicitario su YouTube di cui se n'è discusso anche qui, non escluderei a priori un possibile inserimento nella versione laziale del mux Rai 1

In tal caso, se Reteoro andasse ospite nel mux 1 della Rai TGR Lazio, sarebbe la prima emittente regionale ad inserirsi, chiedo un chiarimento a tal proposito, ma non è presto per fare questo inserimento?
Io avevo sempre intuito che se ne sarebbe parlato di quest'aspetto specifico tra due anni in sede di passaggio al Mpeg4 e riorganizzazione delle frequenze in generale, non sapevo che può accadere a breve, in quanto ora siamo sicuri che ci sarebbe sufficiente spazio per farlo?

Siete sicuri invece, scelta più logica che Reteoro a breve non possa razionalmente scegliere invece di essere ospitato nel mux Gold TV, sempre giustamente come afferma anche l'utente "gherardo", capacità economica permettendo?

Sbaglio o se non ricordo male teleitalia centro serena è storica? Programmazione sempre di televendite giusto?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Come fu storica l'interferenza con le classiche righe orizzontali tra TVR Autovox e TeleItalia sull'analogico canale 41. In seguito trovarono un accordo per utilizzare un unico impianto di trasmissione e dividendosi il palinsesto. Non so perchè mi vengono in mente ITR e TeleDonna....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso