Piccolo OT, come tu ben sai perchè ti sarà venuto in mente leggendo il mio nickname del forum, ti chiesi alcune cose nella sezione DTT Discussioni tecniche per quanto riguarda un impianto d'antenna per ricevere il mux Mediaset 1 a Pastena (FR) dalla postazione di Rocca d'Arce, ebbene fra 2-3 giorni finalmente potrò recarmi sul posto per fare delle prove, quindi ti farò sapere come sarà andata di qui a breve.
Intanto ne approfitto per chiederti un'altra cosa, se ricordi sempre nella sezione DTT Discussioni tecniche, ti chiesi un consiglio per un'antenna di 3a banda VHF, e in particolar modo su una 6E512F, tu mi dicesti che andava bene per ricevere l'intera terza banda, solo che all'ultimo minuto prima dell'acquisto ho notato che sul catalogo Fracarro, la BLV4F, veniva indicata come un'antenna ad alte prestazioni per l'intera terza banda, e così ho deciso di comprare quest'ultima invece che la 6E512F, secondo te ho fatto un acquisto sbagliato oppure la BLV4F può risultare anche migliore della 6E512F ?
Ti ringrazio come sempre per la disponibilità e per l'aiuto.