Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-brasc ha scritto:
Indovina chi ha realizzato quella lista di Poggio Moiano...? :D

Davvero. C'era da immaginarselo :icon_cool:!

OT
ho visto il tuo thread con quegli impianti da te realizzati, quello con 90 mt di cavo sulla recinzione è uno spettacolo, e chi ti ferma a te!
Fine OT

Ciao.

Pietruccio ha scritto:
ho visto il tuo thread con quegli impianti da te realizzati, quello con 90 mt di cavo sulla recinzione è uno spettacolo, e chi ti ferma a te!
Quali??
forse me li sono persi... :D :D

Forse siamo OT, vabbè chiudo qui

Avvertenza: il titolo "vi presento un mio impianto" a me sembra un po' riduttivo :D

www.digital-forum.it/showthread.php?p=1327434

Tornando in tema: ho visto su teleambiente lazio il video con le info per il passaggio al digitale terrestre, interessante: per me anche le altre reti (come rai tre) dovrebbero seguire l'esempio evitando la troppa superficialità che mi sembra di aver visto minispot simili, su altre reti appunto.

Ultima modifica:
Palmean ha scritto:
il bello che su entrambi i canali andavano in onda trasmissioni sui balli di gruppo presso dei locali di zona!!
da non perdere
Ieri sera alle 20 su 1 canale andavano in onda i balli, sull'altro il notiziario......Avranno fatto 2 canali x non perderti neanche un minuto di ballo!!!!!!!!:D :D
Scusate L' O.T.

Per Reteoro qualcuno di Voi ha notizie se nel Lazio oltre agli impianti già attivati sta per estendere la copertura o meno?

Arsoli, Arpino ed altre località è in arrivo? :eusa_think:

OT
@ Pietruccio: grazie, troppo buono! D'altra parte quando un'attività o un hobby ti gratificano così tanto, non li accantoni neppure in vacanza... Anzi, SOPRATTUTTO in vacanza! :D

@ aristocle... Te possino! :lol:

Pietruccio, leggendo la tua firma non vedo i muxs IdeaTv(26), TelePace(27), ReteOro(62)...

Cix86Roma ha scritto:
Pietruccio, leggendo la tua firma non vedo i muxs IdeaTv(26), TelePace(27), ReteOro(62)...
Anche io non li ho messi, ma perché ho raggiunto il massimo dei caratteri. A switch-off ultimato, la scrivo in modo più sintetico, in modo tale che li possa indicare tutti. ;)

Cix86Roma ha scritto:

Premesso che di Telepace n.m.n.p.fregà.d.meno

Ti ha risposto Paolo1969 :D, che se scrivesse monte e tele puntato risparmierebbe qualche carattere prezioso :lol:

Letto post successivo: io alla mia avevo dato una "compattatina" ma all'idea del grassetto non ci avevo pensato! Vabbè tanto non è che c'hai il "copirait"? :lol:

Ultima modifica:
Ormai miei coetanei laziali manca davvero poco per Voi c'è rimasto di mezzo solo il mese di ottobre, siete arrivati godeteVi finalmente il DTT, tuttavia spero che anche se la mia area switcherà nel 2012 ci siano minime novità anche per me per fine anno e mi riferisco all'attivazione almeno degli altri interregionali mancanti tipo Teleroma 56, Reteoro e Ies Tv, nonchè di Supernova (gruppo televisivo a copertura laziale) già se questi 4 gruppi decideranno di digitalizzare l'impianto per fine anno, allora posso dire che anche Civitavecchia si preparerebbe per il 2010 con una situazione non male e già nel 2010 è prevista da quello che sò io anche una prima estensione di rete e copertura anche dalla Regione Toscana, anche se è ovvio che lo switch - off ci sarà al I semestre del 2012 ma in quella sede già tutto sarà pronto e si tratterà soltanto di riorganizzare frequenze e Mux, mi auguro che accada quanto citato per me ci sono buone speranze e la situazione sarà questa. ;)

Switch off Lazio

Vivo a Gaeta e attualmente riesco a ricevere tutti i canali free (vivo in un condominio e abbiamo l'antenna centralizzata orientata sia su Monte Orlando che su Monte Faito). Dei canali a pagamento ricevo saltuariamente Mediaset premium calcio (sono abbonato) e non sempre. Chiedo a chiunque abbia notizie di farmi sapere se, all'atto dello switch off (che dovrebbe avvenire entro novembre di quest'anno) Monte Orlando avrà TUTTI i ripetitori sia per la Rai che per Mediaset che per la 7. Ringrazio tutti coloro che mi sapranno dare lumi in merito. Pervicace

Benvenuto:)
Pervicace ha scritto:
Chiedo a chiunque abbia notizie di farmi sapere se, all'atto dello switch off (che dovrebbe avvenire entro novembre di quest'anno) Monte Orlando avrà TUTTI i ripetitori sia per la Rai che per Mediaset che per la 7.
Gaeta è stata inglobulata nello switch-over di rete 4 della campania
il 14 ottobre;)
ERCOLINO ha scritto:
Stazioni interessate allo Switch over di Rete 4
Gaeta ch 26V
Itri ch 56H
ora bisogna capire se sarà inglobulata alla campania anche per lo switch-off,ma tanto le date non sono molto distanti,anzi si potrebbe dire che è quasi un processo congiunto:eusa_think:
per quanto riguarda i canali,forse la7 non ci sarà visto che oggi non ha nessun canale attivo lì:eusa_think:

Switch off Lazio

Quindi, amico Agostino, se ho capito bene, tra novembre (data prevista per lo switch off del Lazio) e dicembre (data prevista per quello della Campania) Monte Orlando dovrebbe avere i ripetitori di TUTTI i multiplex, sia RAI che Mediaset (compresi anche i criptati) con qualche dubbio per la 7. E' così? Ti pregherei di avere pazienza con me perché sono completamente a digiuno di conoscenze in materia. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso