Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzzi,ma rai B è arrivata o ancora no? arrivano tutti i canali locali...uff...

Per favore chi mi dice in anticipo solo il Mux di amici tv dove verrà inserito in UHF su quale frequenza? :eusa_think:

Da me, che sto al confine con la Campania, gli spot pubblicitari della digitalizzazione del Lazio appaiono anche sulle tv Campane (tipo Napolitv).. è proprio il caso di dire Roma Capitale!!!

ho sentito anche io il bisogno di registrarmi per dire qlcs, speriamo ke vada tutto a buon fine!

massera ha scritto:
Da me, che sto al confine con la Campania, gli spot pubblicitari della digitalizzazione del Lazio appaiono anche sulle tv Campane (tipo Napolitv).. è proprio il caso di dire Roma Capitale!!!

anche napoli tv trasmette nel lazio a frosinone per esempio

Milanista81 ha scritto:
Qua a Roma in zona Piazza Re di Roma sta continuamente andando via la corrente in tutta la zona :eusa_think:

madavvero? che sei andato a prendere il tiramisù al bar pompy? :D

qui da me a roma vedo ancora tutti i canali nazionali in analogico, a quando lo spegnimento, cioè verso ke ora kiudono i rubinetti alla tv analogica?

gori72 ha scritto:
anche napoli tv trasmette nel lazio a frosinone per esempio

Giusto, è a Vallemaio, rocca D'arce, Civitavecchia.. ma quello che prendo io (ch 43) è a Sessa Aurunca (Ce) che switcha col Lazio il 27 col tg3 Lazio sul mux 1.

messi_the_return ha scritto:
qui da me a roma vedo ancora tutti i canali nazionali in analogico, a quando lo spegnimento, cioè verso ke ora kiudono i rubinetti alla tv analogica?

si aprla che dovrebbero iniziare verso le 2 d inotte. poi la risintonizzazione dei canali deve essere effettuata dopo le 10 di mattina

x messi_the_return

tecnicamente entro le 10 di domattina dovrebbe sparire del tutto il segnale analogico

[BoNjOuR] ha scritto:
telelazio canale 40 io vedo il mux premium calcio mediaset da montecavo pensa un po'

Ad Ardea è sparito Tele Lazio Rete Blu dal 40 in analogico da M.Cavo
ed è apparso il Mux Rete Blu sul 69 sempre da M. Cavo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso