Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-brasc ha scritto:
Per forza!... Sennò come lo attivava la RAI il Mux 2 sul 30? :icon_cool:

mux rai preso sul 30 da monte mario!!!

tempo record!!! neanche un minuto dopo che mediaset l'ha lasciato!

rai 4
rai gulp
sat 2000
rai extra

È stato un piacere assistere allo switch off con gvoi ma ora devo proprio andare a dormire (sembra che sto tornando da una guerra)... Ci sentiamo dmn possibilmente mentre ci gustiamo i canali hd:D

Ot superdtt in quale università vai??? Magari ci conosciamo gia! Ahah il sonno mi sta dando alla testa... Notte a tutti!!

Retecapri...INDOMABILE!!!!Quella che sembrava doverci lasciare per prima è tornata a vedersi perfettamente.....
Can.11 digitale sparito mux amici....penso sia imminente l'arrivo del mux rai di montecavo!

Tra l'altro vedo ora che i nuovi canali stanno rispettando la nuova LCN
Sat 2000 sul 20, Rai gulp sul 23 Rai 4 sul 28 e RaiSat Extra sul 32

Cortesemente... Chi mi controlla i canali 12 (H2) e 11 (H1) da Monte Cavo?
Grazie. ;)

AG-brasc ha scritto:
Cortesemente... Chi mi controlla i canali 12 (H2) e 11 (H1) da Monte Cavo?
Grazie. ;)

nessun segnale da entrambi, MA io ho la log verso monte mario per 3a e 4a banda, quindi potrei non riceverli proprio

E allora c'è qualche impianto locale da queste parti, forse a Carsoli o a Roviano o a Rocca Canterano che ripete il segnale analogico di RAI 1 sul ch. 12 del quale ho scoperto solo ora l'esistenza. Io ero straconvinto di ricevere il segnale di Monte Cavo (in effetti sino a prima dello spegnimento di M.Cavo era affetta da qualche disturbo... Ora è solo debole, ma pulito)...
E confermo sul 12 l'immagine in freeze che dicevo prima, che evidentemente NON è Monte Cavo. Ora dovrò scoprire da dove diavolo arriva... :eusa_think:

acceso il 47 di TIMB1!!! Sportitalia torna a Roma come si deve!!!

Idem il 60!!!!

Grande la7! ora manca solo il 48

Sul canale 12 continuo a non ricevere niente. Sul canale 11 ricevo un mux digitale ma è vuoto, senza canali.

La mia antenna può ricevere la banda III sia da Monte Mario che da Monte Cavo.

E allora il canale 12 (H2) di RAI 1 (sempre con immagine freezata) che ricevo io in questo momento arriva da qualche impianto di qualche ente locale in zona.
Indagherò e farò sapere... :eusa_think:

Vermut ha scritto:
acceso il 47 di TIMB1!!! Sportitalia torna a Roma come si deve!!!

Idem il 60!!!!

Grande la7! ora manca solo il 48
Scusate... Ma li hanno acccesi da dove secondo voi? Qui è vero che ricevo comunque in condizioni difficili, ma da Monte Cavo non rilevo traccia di alcun segnale né sul 47 né sul 60, è strano... Possibile che li abbiano accesi da Monte Mario? :eusa_think:

la mia va banda e' verso monte cavo, pero' avendo monte mario davanti (il linea d'aria) potrebbe entrare il segnale lo stesso.

Ora sto sotto al piumone e non ti vado fuori a staccare il cavo della log dal miscelatore :p

Cmq livello e qualita' al massimo su tutti e due i canali

questo e' il 47, se volete vi faccio anche il 60 ma stessa cosa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso