Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono le 10e01, come previsto tutti i trasmettitori in analogico sono stati dismessi. Benvenuti nell'era digitale.

Non sono in casa,
sapete se da monteguadagnolo hanno attivato qualche nuovo mux?
rai mediaset premium la7 ect ecthanks

Ciao a tutti! Sono di Roma, seguo questo forum da parecchio tempo e ho colto l'occasione di questo switch off per registrarmi.
In occasione dello switch over registrai e caricai su Youtube lo spegnimento di RaiDue da Montemario (28).

Oggi, certo che la stessa operazione venisse fatta da molti sugli altri canali principali, ho registrato lo switch off di La7 (ch 54) e di due delle ultime emittenti locali che hanno spento i trasmettitori: prima Roma Uno e infine l'irriducibile Teletevere.
Trovate tutti i video citati nel mio canale youtube: http://youtube.com/15before

Grazie del servizio che state facendo, cercherò di partecipare come meglio posso ;)

Ultima modifica:
soundcheck ha scritto:
Ciao a tutti! Sono di Roma, seguo questo forum da parecchio tempo e ho colto l'occasione di questo switch off per registrarmi.
In occasione dello switch over registrai e caricai su Youtube lo spegnimento di RaiDue da Montemario (28).

Oggi, certo che la stessa operazione venisse fatta da molti sugli altri canali principali, ho registrato lo switch off di La7 (ch 54) e di due delle ultime emittenti locali che hanno spento i trasmettitori: prima Roma Uno e infine l'irriducibile Teletevere.
Trovate tutti i video citati nel mio canale youtube: http://youtube.com/15before

Grazie del servizio che state facendo, cercherò di partecipare come meglio posso ;)
Grandissimo!! :)

Roma Nord - zona Montesacro ore 8,00 (poi sono uscito):
rifatta sintonia completa decoder I-CAN 2100t

181 canali tv
9 canali radio

da un primo controllo dovrebbero mancare all'appello solo:

Disney Channel (il +1 si vede)
Premium Cinema
Studio Universal
Sportitalia
Sportitalia24

stasera rifaccio la sintonia.

che palle !!!! :(

Anche io di Montesacro (Roma), ma non vedo nulla. Bisogna risontonizzare tutto? Ditemi di no, ogni volta sistemare tutti i canali è un massacro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso