Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In umbria ma con antenna puntata a monte cavo devo dire che al mio ultimo controllo avevo tutti i mux principali nazionali, ma non so quelli locali di cui non ho fatto un censimento completo. Alla mia ultima sintonizzazione i canali erano 212 (fatta intorno alle 10.30) e ho alcuni MUX canali doppi prendendo anche monte mario. Il segnale è buono e abbastanza stabile per tutti i canali nazionali.

anche io becco Boing+1 -_-, tutto nero... Però nessuna traccia della Rai. Temo che quando arriva a frosinone non la prenderò minimamente.

d.maiorino ha scritto:
anche dfree? (mya, joy,steel. premium cinema e studio universal)?
e premiumcalcio?

ti squadrettano o li vedi bene?

io stamattina a rediroma fino alle 830 vedevo bene la rai

ci sentiamo
ciao

Si anche dfree ed i canali premium calcio,ma non li vedo bene perchè squadrettano moltissimo :icon_rolleyes:
Dei canali Rai (tutti) ancora nessuna traccia

Telereporter me lo prende e stavano parlado del piano regolatore di Roma; facendo la sintonizzazione manuale.

@82jack
Ma quindi rai test hd è rai1 in simulcast o una selezione delle tre reti rai?

non conosco la differenza, ma prendo anche le tre reti test della rai, lo noto che quando ci vado la schermo mi sconpare e riappare, cosa che succede anche con i mediaset hd e la 7, solo che con la 7 lo schermo mi rimane nero, ma lo aggancia, altrimenti non mi farebbe il giochino dell'immagine che si riadatta allo schermo.

Ora aspetto che:

aggiorni la pagina di Roma, così mi segno i canali che voglio e li memorizzo dove voglio, così è meno incasinato.
Comunque me li prende tutti!
Evviva!:D :D :D

Ho fatto la risintonizzazione dei canali e in hd vedo canale 5 e italia1, con le bande di lato, la7 hd non la vedeo e rai test hd non è altro che rai1 con le bande ai lati, ma rai hd e rete4 hd non si prendono?

Provincia di frosinone dal sito di rocca d'arce rilevo anche io questa mattina una boing+1 tutto nero, per il momento la rai resta ancora latitante ma credo faccia la sua compara il 19 :-(

Fino a poco tempo fa ricevevo teledonna sul 5 se non erro, poi ho cambiato casa e quindi antenna e di quel canale nessuna traccia...prendo solo teleambiente sul 68.

Ma cosa trasmette il mux di teledonna sul 5??

Spero che qui in provincia di Latina La Telecom si sbrighi ad attivare il MUX TIMB 1 voglio vedere Sportitalia.
E poi c'è una cosa strana. Come mai il canale Mediashopping che dovrebbe essere nel MUX TIMB 1 e inserito in un MUX formato da Rete 4, Canale 5, Italia 1, Canale 5+1, Italia 1+1, Mediashopping sulla frequenza 49?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso