Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
andre, ad operazione completata sarebbe interessante inserire il contenuto di ogni mux, in particolare quelli locali.
Certo, vorresi inserire tutto..... ma già ho la testa che non ci capisce niente,a forza di risintonizzazioni, leggere e scrivere qui, fare le tabelle..... fra poco esco pazzo.

....domanda: prima i canali del calcio premium li beccavo sia su montemario 4° banda ( ch 32) che su Montecavo 5° banda ( ch 40)...adesso li becco solo da montecavo ( ch 52):eusa_think:
...hanno chiuso quel mux da montemario??
Grazie..

..per la vera sintonizzazione aspettero' fino a stasera:D

Come mai il canale Mediashopping che dovrebbe essere nel MUX TIMB 1 e inserito in un MUX formato da Rete 4, Canale 5, Italia 1, Canale 5+1, Italia 1+1, Mediashopping sulla frequenza 49?

Aggiornamento situazione

Zona Flaminio

Prendo tutti i maggiori mux nazionali:happy3: + quasi tutti quelli locali...anche se i vari decoder si comportano tutti in maniera diversa...

La LCN si fa benedire..per un decoder l'ho tolta..
per un altro ci saranno 30 conflitti...menomale che si erano messi d'accordo:eusa_wall:

Ragazzi scusate ma i canali HD che si dovrebbero prendere sono:

Canale 5 HD
Italia 1 HD
La7 HD (schermo nero)
Rai HD (cioe' rai 1 in hd)

Ce ne sono altri? I vari RAI HD Test 1 e 2 che fine hanno fatto?

hyperlollus ha scritto:
La LCN si fa benedire..per un decoder l'ho tolta..
per un altro ci saranno 30 conflitti...menomale che si erano messi d'accordo:eusa_wall:
Ma quando mai? Fino a quando non ci sarà una leggere di regolamentazione, ci saranno conflitti LCN. Io come detto in precedenza, stasera verificherò cosa è successo, visto che sono al lavoro e sto solo seguendo, cosa sta succedendo.

Come mai il canale Mediashopping che dovrebbe essere nel MUX TIMB 1 e inserito in un MUX formato da Rete 4, Canale 5, Italia 1, Canale 5+1, Italia 1+1, Mediashopping sulla frequenza 49?

Intanto beccatevi la composizione dei mux in Vhf

[FONT=&quot]Ch. 5 - Mhz 177.5 - TELE DONNA MUX – 6 Tv – 0 Radio – Segnale ottimo [/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]TELE AMBIENTE[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]TELE DONNA[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]RTVA[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]TO2[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]TV1[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]TELE AMBIENTE LAZIO[/FONT]

[FONT=&quot]Ch.6 – Mhz 184.5 – CANALE 10 MUX – 5 Tv – O Radio – Segnale scarso[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]CANALE 10 SPORT[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]ALBUM[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]CANLAE 10 +1[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]CANALE 10[/FONT]
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]CONTO TV 1[/FONT]

[FONT=&quot]Ch. 09 – Mhz 205.5 – Monte Mario – Segnale buono[/FONT]
[FONT=&quot] Ch. 11 – Mhz 219.5 – Monte Cavo – Segnale buono [/FONT]
[FONT=&quot] RAI MUX 1 - 3 TV – 4 Radio[/FONT]
[FONT=&quot] - RAIUNO[/FONT]
[FONT=&quot] - RAI DUE[/FONT]
[FONT=&quot] - RAI TRE[/FONT]
[FONT=&quot] - Radio Uno[/FONT]
[FONT=&quot] - Radio Due[/FONT]
[FONT=&quot] - Radio Tre[/FONT]
[FONT=&quot] - Fd Auditorium[/FONT]

dprato1 ha scritto:
dunque questa sarebbe una vera novità, verosimile se poi su TIMB partisse subito a livello nazioanle QVC (conflitto con MSH!!!), bisognerebbe sentire informazioni da fonti mediaset...magari ercolino potrà dirci qualcosa di ufficiale in proposito

Eccomi.
Qui per ora è una catastrofe.
Non ricevo quasi più nulla.
Dei segnali a carattere nazionale arrivano con un buon livello solo il Mux 1 RAI e il Mux 2 Mediaset.
Il Mux 1 Mediaset è sulla soglia critica (squadretta).
Gli altri non sono ricevibili.
Avrò una giornata di quelle... :eusa_wall:

Scusate ma oggi proprio non mi trattengo, so che capirete. :sad:

buon giorno AG :)
come stanotte... qui si passa tutto tranne il 47 e il 60 che il mio humax non riesce a gestire i due segnali differenti, mentre stranamente il 48 ci riesce bah...

Io ricevo il MUX RAI 1 sulla frequenza D non è strano? sul sito di Raiway dice che dorei riceverlo sulle frequenze 5 V Velletri e 6 H Sezze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso