InfinityAbsolutly
Digital-Forum Senior Plus
rifaccio la mia domanda, anche a voi, in zona eur, si è abbassato notevolmente il segnale dei canali cinema di MP??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InfinityAbsolutly ha scritto:rifaccio la mia domanda, anche a voi, in zona eur, si è abbassato notevolmente il segnale dei canali cinema di MP??
[BoNjOuR] ha scritto:bene il TIMB 1 è OFF IL 47 UHF bha forse staranno cambiando come si diceva i ripetitori? pure rete oro 62 è off
aristocle ha scritto:Evidentemente non ricevi il mux Mediaset2 (36) e il mux Mediaset4 (49).
Che impianto hai precisamente? Che canali prendi complessivamente?
alberto1967 ha scritto:ampliato il mux di Teletevere
ora è composto da:
TeletevereTBN Italia (qualità video come il peggior analogico)![]()
Teleitalia Lazio
![]()
![]()
![]()
Si, l'ho notato, ma il 34 da MonteCavo è talmente diminuito di potenza che a mala pena si sintonizzano e non li riesco a vedere, segnale quasi al limite della non ricezione.alberto1967 ha scritto:ampliato il mux di Teletevere
ora è composto da:
TeletevereTBN Italia (qualità video come il peggior analogico)![]()
Teleitalia Lazio
![]()
![]()
![]()
alemargiotti ha scritto:Per caso avete notato un abbassamento di segnale dei mux Rete A da Monte Cavo (ch.33 e ch.44)?
E' un pò di tempo che li aggancio a malapena e con qualità di segnale 0 mentre prima li ricevevo a palla....
Non vorrei che anche qui come per i mux TIMB avessi un problema di sincronizzazione con i ripetitori di Rocca D'Arce.
Come si possono contattare quelli del gruppo Rete A?
Grazie!
Corry744 ha scritto:Sparito oggi il segnale analogico di Italia 7 Ch 21 Uhf dall'Argentario e si notano lavori in corso di digitalizzazione della frequenza per l'arrivo del Mux di Tele A da Monte Paradiso, ormai credo non manchi molto.![]()
massera ha scritto:Piuttosto mi sembra strana li a Civitavecchia la mancanza di 7 gold Lazio.
Allora aspetteranno altri 2 anni, perché il caos LCN del Lazio, penso che non sia un problema risolvibile in tempi brevi, visto che il tempo passa e non si sa niente. Continua il valzer dei canali sui vari MUX locali.Corry744 ha scritto:attendono la fine del caos della Lcn nel Lazio e poi penso che dovrebbero arrivare anche loro, visto la mancanza del loro circuito ormai da più di 2 anni.![]()
Paolo1969 ha scritto:Allora aspetteranno altri 2 anni, perché il caos LCN del Lazio, penso che non sia un problema risolvibile in tempi brevi, visto che il tempo passa e non si sa niente. Continua il valzer dei canali sui vari MUX locali.![]()