Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Rai Sezze Latina

In questo momento ho riverificato, sul canale 5 nessuna trasmissione, sul 6 mi da 7 servizi ( tv bravia sony ) rai 1 rai 2 e rai 3 perfetti, radiorai 1 2 3 e fd presenti ma non si sente nulla.
Colgo l' occasione di fare una domanda a chi sa qualcosa, ci sono novità su mux rai hd e su canali rai storia etc etc?

PhOeNiX ha scritto:
chissà per quale motivo...cmq non capisco una cosa (vado un'attimo out): xkè hanno inserito solo FD Auditorium? FD Leggera se la sono dimenticata? è la migliore emittente radiofonica che abbia mai ascoltato...musica 24 ore su 24 zero pubblicità :eusa_naughty:

Se volessimo riuscire a capire che sta combinando la Rai, dovremmo discutere per 3 giorni. In tv c'è la pubblicità dell'arrivo dei nuovi loghi, ma è ora che si decidessero anche ad accendere i mux 2 e 3 dove mancano (giugno è vicino) cosicchè posso riceverli anch'io da vicino casa e nn contare sempre sul Faito (anche se arrivano benino..). Ovviamente ciò vale anche per gli altri.

Il mux di Europa tv (ch 69) è attivo anche nella mia zona nn so per quanto.
Ci sono vari canali romani e anche un curioso "TelePadrePio"...

Latina tv è anche sul mux di Gold tv e di Lazio tv, che tra l'altro dovrebbero esserci anche a Velletri... ricordo Latina tv sul ch 27 in analogico quando facevo il militare a Latina, oltre ad averlo visto anche ad Aprilia. A Roma sul ch 27 c'era Telepace.

Cari amici, secondo voi cosa succederà in questo mese per la Regione Lazio, ci saranno novità, saranno davvero attivati ovunque i Mux 1, 2 e 3 della Rai?
Il termine dei 6 mesi post switch per regolarizzare il tutto nelle aree switchate è arrivato quasi alla scadenza, ci saranno almeno novità minime?
Grazie.

massera ha scritto:
In teoria dovrebbe esserci qualcosa di nuovo nel mese di giugno...:eusa_think:

Ok ho capito speriamo, quindi che qualcosa si muovi ed anche minimamente anche per la mia zona, chissà. :eusa_think:

Dove sono io invece l'unica novità potrebbe essere l'attivazione del mux 2 rai visto che il 3 e 4 sono comunque ricevuti da Napoli e se attivano anche il 3 in teria nn dovrei notare nessuna differenza. L'attivazione del mux 2 la sto aspettando anch'io, ovviamente, anche se Rai 4 è un canale che nn mi interessa molto..

MISTERSAT ha scritto:
Roma ricevo perfettamente tutti i canali tranne questo (C48) che risulta ballerino, alcuni giorni la qualità è molto bassa, altri è media e a volte è al massimo. :eusa_wall:
Continuo ad avere problemi soltanto con questo canale, antenna puntata su Monte Cavo, gradirei qualche riscontro grazie :D

A dire il vero ad oggi non mi risulta che ci siano anomalie sul segnale di TIMB3, ch. 48 da M.Cavo.
Al limite prova a spostare l'antenna UHF un pelo più a destre di Monte Cavo (sempre guardando Monte Cavo). Non vorrei che lo stesso segnale in arrivo da Monte Mario presentasse in zona, magari per qualche riflessione strana, un segnale SFN sfasato. :eusa_think:

ragazzi mi confermate che tvr voxson trasmette ora senza logo di europa7 e tagliando nei promo la voce quando dice europa7?

Maiky28 ha scritto:
ragazzi mi confermate che tvr voxson trasmette ora senza logo di europa7 e tagliando nei promo la voce quando dice europa7?

Confermo. L'ho notato ieri sera mentre guardavo la trasmissione "Lunedì di rigore". Va in onda la pubblicità e appare il logo gigante al centro dello schermo, poi viene tagliato e ci sono gli spot locali.

quindi i promo dei film non li fanno proprio...
ma poi li trasmettono(i film) :D

in poche parole i programmi di e7 ci sono ma la stessa non viene mai nominata

massera ha scritto:
Confermo. L'ho notato ieri sera mentre guardavo la trasmissione "Lunedì di rigore". Va in onda la pubblicità e appare il logo gigante al centro dello schermo, poi viene tagliato e ci sono gli spot locali.

Anche per teleregione toscana stessa cosa

Evidentemente queste emittenti hanno deciso di non far più parte del circuito Europa 7; visto tanto che a giugno Europa 7 arriverà direttamente sulla piattaforma DTT con un suo mux. ;)

Frequenza 46 CTV ed Lazio Tv

Ciao a tutti.
Ho un dubbio, dato che otgv mi dice che dalla piana di segni dovrei ricevere sul canale 46 sia CTV che il Mux di Lazio Tv, e siccome non ricevo nessuno dei due, puo essere un problema di interferenza?
Premetto che gli altri canali si ricevono bene.
Grazie per la risposta.

Corry744 ha scritto:
Evidentemente queste emittenti hanno deciso di non far più parte del circuito Europa 7; visto tanto che a giugno Europa 7 arriverà direttamente sulla piattaforma DTT con un suo mux. ;)

Se non erro tvr voxson e teleregione sono di proprietà di di stefano proprietario del marchio europa 7

Vi segnalo da oggi l'inserimento di un altro canale all'interno del mux di Reteoro e si tratta di Reteoro Cinque, anche se trasmette a schermo nero.
Chissà se ilteam tecnico di Reteoro sta decidendo di riorganizzare l'intero mux, beh io direi che sarebbe davvero ora, visto tutti i doppioni presenti; lo stesso discorso vale anche per tutti gli altri mux Telestudio (Roma), Amici Tv ecc.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso