Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frances the mute ha scritto:Non sò se l'avete già detto, ma a me stamattina è apparso un nuovo (credo) mux con rai 4 e rai test 1 e rai test 2, zona cisterna di latina.
emper0rx ha scritto:ciao ragazzi! ma il mux rai 4 hd da roma - montemario, quando lo attivano? avete notizie?
![]()
massera ha scritto:Su Monte Mario nn si sa niente di preciso ma presumo che sia anche là, così come per le postazioni dove sono già i mux 2-3 che potrebbe arrivare nel periodo dei mondiali...![]()
Raistoria, uno dei canali che trasmette su quel mux, è cmq presente sul ch 25 a Monte Mario insieme a rai 1-2-3.
fra77 ha scritto:confermo...sei della provinciadi latina.precisamente dove?
dprato1 ha scritto:Anche io sono di Cisterna di Latina, mi dite su che frequenza si trova questo mux che la Rai avrebbe attivato? e poi vorrei sapere ma a voi la EPG di TV sorrisi e canzoni funziona? perchè a me non funziona su nessun decoder di casa.
PhOeNiX ha scritto:mettiti sul canale rai test 1 e vedi su che canale stà tramite le informazioni del decoder![]()
nn ti è rimasto memorizzato cmq il canale?Frances the mute ha scritto:Oh neanche a farlo apposta, pare che sia già sparito (infatti il decoder su cui l'avevo visto mi dice che ci sono stati dei cambiamenti nei canali)![]()
PhOeNiX ha scritto:nn ti è rimasto memorizzato cmq il canale?
non è mica sul mux 2 di mds? forse c'è qualche problema...dprato1 ha scritto:Ragazzi ma a voi l'EPG Tv sorrisi e canzoni funziona? perchè a me non funziona su nessun decoder e se provo a effettuare l'aggiornamento dei dati della guida mi dice che non trova alcun dato.
mighty mom ha scritto:non è mica sul mux 2 di mds? forse c'è qualche problema...
no perchè non prendo il Mux 2...però magari è un problema vostro nel Lazio...devo chiedere a mia cugina di Roma, al massimo ti faccio sapere...dprato1 ha scritto:a te funziona l'EPG TV SORRISI E CANZONI?
Corry744 ha scritto:Tornato tutto funzionante, ripristinati anche i segnali di Retesole Ch 24 Uhf e di Lazio Digitale Ch 67 Uhf; si è in attesa dell'attivazione del Mux di Italia 7, spero che arrivi da un momento all'altro ormai.![]()
Mah, non sò che dirti il responsabile tecnico una settimana fà mi aveva ridetto che da questa settimana iniziavano i lavori, ora non sò più cosa pensare, attendiamo e vediamo se ci sarà ancora qualche minimo sviluppo.aristocle ha scritto:non ci sperare troppo su italia7, è da mesi che ripetono la pappardella...