aristocle
Digital-Forum Gold Master
PhOeNiX ha scritto:c'è qualcuno che prende il MUX 1 RAI da VELLETRI e/o ROMA e mi può dire gentilmente se hanno inserito RaiNews24? Grazie
Ma non è previsto il 18?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhOeNiX ha scritto:c'è qualcuno che prende il MUX 1 RAI da VELLETRI e/o ROMA e mi può dire gentilmente se hanno inserito RaiNews24? Grazie
a quanto pare su alcuni ripetitori già è stato inserito...es in quello di Rocca Massima (LT)aristocle ha scritto:Ma non è previsto il 18?
PhOeNiX ha scritto:a quanto pare su alcuni ripetitori già è stato inserito...es in quello di Rocca Massima (LT)
non ovunque...a Sezze non c'è...a Velletri non riesco a capire...nessuno che mi dia una risposta...massera ha scritto:Sembra ci sia ovunque....
PhOeNiX ha scritto:non ovunque...a Sezze non c'è...a Velletri non riesco a capire...nessuno che mi dia una risposta...
dprato1 ha scritto:Pittosto a voi l'EPG di TV Sorrisi e Canzoni funziona? perchè a me non funziona su nessun decoder e se provo a fare l'aggiornamento del dati mi dice che non trova nessun aggiornamento dati e la EPG non funziona su nessun decoder.
[BoNjOuR] ha scritto:riaggiornate la lista nel mux 1 rai verso sezze grosse novità 14 canali e una radio![]()
sostanzialmente hanno fatto un bel pastrocchio...hanno inserito sulla stessa frequenza il mux1 e il mux a...ma che caspita stanno combinando? volevo le 3 radio e rainews e si sono superati con questa macedonia di canali ahahahah mesà che domani devo comprare l'antenna da puntare su velletri...Fly_lt ha scritto:Confermo anche da Latina centro sul Mux 1 Sezze, trasmettono 14 servizi + 1 radio, primi 4 canali rai1 rai2 rai3 rai4 canali test e udite udite HD TEST.
Per ora trasmettono solo i primi 3 canali, gli altri schermo nero.
RAI HD trasmette nel mux 4 no nell'1Fly_lt ha scritto:A me interessa RAI HD spero sia attivo per i mondiali.
ma hai letto cosa ho scritto giusto 3 post fa? mesà di noFly_lt ha scritto:....come interpreti allora questi "test hd " qui?