Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione... Da Monte Mario non mi risulta irradiato il 35 di Teleroma 56.
Può essere invece, che la divisione di banda (tra IV e V banda) del miscelatore o amplificatore del proprio impianto, ricada alcuni canali prima dell'abituale taglio tra 37 e 38 e permetta, anche se in modo non perfetto, la ricezione del canale 35 tramite l'antenna di V banda, quindi da Monte Cavo. ;)

dunque se non trasmette da monte mario potrebbe entrare davvero dall'antenna di v banda il 35 pero' il segnale e' buono,il miscelatore/ amplificatore arriva fino al 38 in quarta banda
Attenzione... Da Monte Mario non mi risulta irradiato il 35 di Teleroma 56.
Può essere invece, che la divisione di banda (tra IV e V banda) del miscelatore o amplificatore del proprio impianto, ricada alcuni canali prima dell'abituale taglio tra 37 e 38 e permetta, anche se in modo non perfetto, la ricezione del canale 35 tramite l'antenna di V banda, quindi da Monte Cavo. ;)

O magari, in alcuni casi, anche chi riceve solo ed esclusivamente da Monte Mario può avere qualche mux che entra di rimbalzo da Rocca di Papa, compreso teleroma 56...:eusa_think:

Per M.Paradiso invece qualcuno ha notizie del perché l'impianto di Romauno CH 31 UHF è ancora spento? Se è vero che non ha niente a che vedere con la situazione di M.Cavo/M.Mario perché anche qui è ormai spento in concomitanza di quando è stato traslocato sulla posizione "Madonna Del Tufo"?
Qui in sede locale è stato spento perché è in crisi economica?
@Squared5
Spero gentilmente che se stai leggendo tu possa chiarire quest'aspetto, grazie.

Ultima modifica:
Per M.Paradiso invece qualcuno ha notizie del perché l'impianto di Romauno CH 31 UHF è ancora spento? Se è vero che non ha niente a che vedere con la situazione di M.Cavo/M.Mario perché anche qui è ormai spento in concomitanza di quando è stato traslocato sulla posizione "Madonna Del Tufo"?
Qui in sede locale è stato spento perché è in crisi economica?
@Squared5
Spero gentilmente che se stai leggendo tu possa chiarire quest'aspetto, grazie.

io continuo a dire che da monte mario la ricezione è diminuita almeno per la zona roma san paolo eur perchè il problòema non è solo mio ma di molte persone che ho sentito in zona

Vorrei segnalare che da ieri sera il MUX RAI 1 da Velletri ha dei continui microblocchi con interruzioni continue dell'audio. Mi confermate questa cosa? io sto a Cisterna di Latina.

Da me il mux 1 del Lazio (ricezione Formia) a volte diviene il vecchio mux A prima dello switch, con presenza anche di rai 4 e altri canali che erano in quel mux.

da un paio di giorni ci sono problemi con il ch 27 ( tgnorba24) da monte mario , qualcuno puoò darmi riscontro ?

Attivato il Mux TIMB2 sul ch. 55 dal sito di Terminillo - Calcarone.
In questo caso, si è trattato di un cambio da 60 a 55 (il 60 non è più attivo). ;)

il ch 27 ( tgnorba24) da monte mario continua a non vedersi

il ch 31 smepre da monte mario continua a dare problemi ( si vede a sprazzi e male)

E' inziata la moria delle locali nel Lazio? Qui Romauno rimane sempre assente ed ho l'impressione purtroppo visto la durata di assenza che si protrae da tempo che potrebbe fare la stessa fine di Tvr Voxson mai più ripristinato da più di un anno qui a Monte Paradiso. :eusa_think:

Penso che ci siano problemi da Monte Paradiso. Da Monte Cavo si ricevono, o almeno i problemi sono minimi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso