Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Itr Sora ospita ora questi SL48, peccato l'uscita precedente dal mux di R101 TV, Playme e Telemarket che sicuramente come opzione sarebbe stata più incisiva in zone dove non si riceve 7Gold Lazio ma solo Itr Sora; comunque sappiamo purtroppo che se chi viene ospitato non rinnova il contratto d'affitto deve uscire, è la legge economica e del mercato.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma l'ordinanza (se verrà mai rispettata) riguarda solo Mediaset o tutte le antenne? Si parlava nel corso dei primi anni 2000, di un trasferimento nei colli prenestini o zone limitrofe, ma anche quei siti sono stati bocciati. Da qualche parte dovranno essere piazzate, non possono essere boicottati tutti i siti trovati. Possibile che non se ne trovi uno, in grado di accogliere tutte le emittenti nazionali?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Anch'io ricordo la notizia al tg del fatto che le antenne dovessero essere tolte dal Monte Cavo. In effetti risale a 15-16 anni fa o forse poco dopo.

Si mi ricordo quest'aspetto, in pratica comunque staremo a vedere quando ciò accadrà.

Ripristinato il mux Tvr Voxson CH 21 UHF da M.Paradiso, tuttavia il segnale a differenza di tre settimane fa è debolissimo quasi al limite.
Voi nel resto del Lazio come lo ricevete?
Permane invece l'assenza di segnale del mux Romauno CH 31 UHF da M.Paradiso.

Io sempre bene al 100%, anche il MUX Romauno, anche se mancante dei canali ROMAUNOx, che sono a schermo nero.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Segnalo, per gli utenti del Lazio Sud "estremo" l'attivazione del mux di Itr Sora sul ch 32, presumo da Monte Cicoli (Sessa Aurunca).

Il mux in questione contiene "7 gold" che comunque molti di noi già ricevono sul ch 42 nel mux napoletano di Canale 9.

Pare Itr sia anche a Roccamonfina.

Ultima modifica:
Bene sono felicissimo per voi, riguardo a Civitavecchia ancora nulla purtroppo.

Itr Sora acceso sul ch 32 in 4 postazioni: Itri, Gaeta, Roccamonfina, Sessa Aurunca.
Servono gli utenti del Lazio Sud, insieme al ch 42 di Canale 9 (da Napoli) per la visione di 7 gold.

Molto bene in questa zona avete due 7Gold qui in area Civitavecchia zero, ma sono sicuro che visto gli ampliamenti arriverà.

Ma il ch 32 acceso da Itr e suo?
Oppure e stato acquistato da altra tv?

Ma il ch 32 acceso da Itr e suo?
Oppure e stato acquistato da altra tv?

Nel Lazio Sud estremo doveva accendere il ch 51, sul quale però trasmette dal Monte Faito (Napoli) il mux di Telelibera, che arriva anche nella nostra zona.

Forse è questo il motivo per cui hanno optato per il ch 32, che sul Faito è libero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso