Marco Ditutticolori
Digital-Forum Master
Ma io da digitalbitrate lo vedo reinserito o sbaglio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è stato reinserito e lo streaming è stato riattivato, il problema rimane il sito (anitatv.it) che è stato messo in vendita su MarketDomainMa io da digitalbitrate lo vedo reinserito o sbaglio ?
Riaggiunto.Nel mux RaiWay Lazio: Eliminato TV YES (LCN 78).
https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH41&liste=1&live=16&lang=en
A me fa ridere come parlino di copertura completa della provincia, quando si sa che la provincia di Rieti dipende da più impianti fuori regione (Amiata, Arnone, Cimarani nel caso di Borgorose), avrebbe avuto più senso inserirlo su un mux regionale di 1º livello oppure in modalità Hbbtv sull'833.Segnalo questa novità dal multiplex su UHF Ch.34
Inserite le inedite: “RIETI TERNI TV” LCN 175, “RTSport 360” LCN 177, “RADIO ROCK TV” LCN 180
Fonte: L’Italia in Digitale
Come la provincia di Viterbo, almeno da Viterbo in su.A me fa ridere come parlino di copertura completa della provincia, quando si sa che la provincia di Rieti dipende da più impianti fuori regione (Amiata, Arnone, Cimarani nel caso di Borgorose), avrebbe avuto più senso inserirlo su un mux regionale di 1º livello oppure in modalità Hbbtv sull'833.
Immagino da Oricola (se ho sbagliato, faccio mea culpa!)Dove ho casa io, nella Sabina più orientale, ho una ricezione ancora differente: è indicata nella mia firma!![]()
Confermo Oricola (AQ), per i ch. 26, 37 e 40 della Rai e per i ch. 44, 47 e 48 di Persidera, più il 22 di Telesirio, TV locale Abruzzese (che però in direzione del Lazio limita il segnale, per ovvi motivi territoriali).Immagino da Oricola (se ho sbagliato, faccio mea culpa!)
più il 22 di Telesirio, TV locale Abruzzese (che però in direzione del Lazio limita il segnale, per ovvi motivi territoriali).![]()
Un vero peccato, non credo vi siano interferenze per il 22 da altre postazioni (come anche per il 31 di TV6, che per mancanza di lungimiranza contiene solo un canale a schermo neropiù il 22 di Telesirio, TV locale Abruzzese (che però in direzione del Lazio limita il segnale, per ovvi motivi territoriali![]()
Io ti posso dire che, da entrambe le TV LG, ho come dati, Potenza Segnale 100 e Qualità del Segnale da 90 a 100 (a volte fisso a 100), per tutti e 3 i MUX.Giacché si parla di Lazio ho una domanda un po' "da pignolo".
Qualcuno, che abiti nella provincia Nord di Roma e Sud di Rieti, si è mica accorto se dall'inizio del mese corrente (Maggio) i segnali di Mediaset (mi riferisco a tutti e tre i Mux, ch. UHF 36, 38 e 46) hanno aumentato, anche di poco, il livello del segnale e/o della qualità?![]()