Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

trl.jpg

Anche Teleambiente ha preso il secondo livello per Roma eppure ha preso il 18 per non parlare di Telepace al 19 non presente in nessuno dei 2 livelli. Non credo sia questo che abbia portato Rete Oro al 77🙂

Avendo preso il secondo livello per Roma e Frosinone è chiaro che non era interessata a trasmettere in tutto il Lazio,quindi un motivo ci sarà perchè gli hanno assegnato la LCN 77.:) ;)
La domanda è : ha scelto il secondo livello, o la graduatoria l'ha mandato al secondo livello? E la graduatoria è corretta, rispettando tutti parametri oppure no favorendo qualcuno, a scapito di altri?

Secondo me il mistero resta proprio la graduatoria, quindi può prevalere il discorso che probabilmente sia stato favorito qualcun altro ed ecco le giuste lamentele di Reteoro.

Scusate,
non trovo il mio comune ne quelli limitrofi nell'elenco del refarming.
Come mai?

Sul sito internet di Radio Roma modificate le info di come seguire il canale
Radio Roma television lcn regione Lazio canale 14
Radio Roma lcn regione Lazio canale 15
Radio Roma lcn nazionale canale 224 .
Quindi che ne sarà di Super Nova . Ma sul 224 non doveva arrivare Azzurra Tv Italia / Telefoggia ?

Credo che fino al refarming non sapremo in pratica precisamente come saranno indicate le lcn, comunque dal 6 giugno vi informo

Certo che Itr passa da coprire due regioni a sparire
Segnali vi erano già dall' Abruzzo dove avevano acquisito capacità trasmissiva sull' Aquila zona storicamente da loro coperta e vi hanno rinunciato
A meno che non ci sia uno scambio con il 17 di T9 ma lo vedo molto poco probabile

Certo che Itr passa da coprire due regioni a sparire
Segnali vi erano già dall' Abruzzo dove avevano acquisito capacità trasmissiva sull' Aquila zona storicamente da loro coperta e vi hanno rinunciato
A meno che non ci sia uno scambio con il 17 di T9 ma lo vedo molto poco probabile

Rimarranno solo come radio e collaboreranno con i loro studi con il gruppo Sciscione da come ho capito

Il 6 giugno si parte per chi riceve anche da Toscana e Umbria, quindi per chi come me, riceve da Monte Peglia (o Monte Argentario), potrebbe avere problemi di sovrapposizione con le attuali frequenze, e deve attendere il 14 giugno, quando saranno interessati gli impianti della zona di Roma.

Il 6 giugno si parte per chi riceve anche da Toscana e Umbria, quindi per chi come me, riceve da Monte Peglia (o Monte Argentario), potrebbe avere problemi di sovrapposizione con le attuali frequenze, e deve attendere il 14 giugno, quando saranno interessati gli impianti della zona di Roma.
Pure il 17 quando toccherà a Monte Mario e Monte Cavo.

Indietro
Alto Basso