Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spento La3 sul 54 uhf
Spento TeleTibur sul 28 uhf
Ultime rimanenze.
Prova il 30 manualmente.
Non ci siamo capiti evidentemente, sto solo dicendo quello che si è detto altre volte, non accuso nessuno, non parlo di nessuno, ma per logica è un dato di fatto che molti impianti siano stati fatti qui con superficialità estrema, altrimenti non ci sarebbe una percentuale elevata di popolazione ad avere questi problemi.
Volevo segnalare che nel mio paese in provincia di Frosinone ReteOro è presente su tre multiplex 21-39-41
Ma che è sta cosa?! Meglio usare 501 e 502 in attesa d'una revisione all'impianto. Avevi mancanze di canali Rai un anno fa? Il 30 era il mux 2.
Eppure sul sito di otgtv, a Santa Marinella vengono indicati anche i due mux regionali. Forse si trova in una zona, dove non arriva il segnale?Missione fallita a Santa Severa (Roma) dalla mia amica, fatta la risintonizzazione automatica di tutti i canali, riceve tutti i mux nazionali, ovviamente non il primo ed il secondo livello, comunque ha solo una vecchia logaritmica come antenna verso M.Cavo, si accontenta di vedere solo i mux nazionali, va bene così.
Era composto così: https://it.wikipedia.org/wiki/RAI_Mux_2no, o meglio mi mancavano i canali come Rai 4, 5 e credo Premium
Nel mux locale RAI WAY UHF 41
Sono in 4:3
79 - MADE IN CALABRIA - trasmette anche con il logo GS CHANNEL
Sempre in 4:3 ?
Audio come si sente ?
Ok grazieMADE IN CALABRIA è in 16:9
l'audio si sente discreto MPEG 96 Kb/s
sono in 4:3 solo questi due
96 - RADIO RADIO TV
180 - ROMIT TV